Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Il sito di un mio amico.... vi piace?

Predefinito Il sito di un mio amico.... vi piace?

Ragazzi ho da proporvi un sito molto bello di un mio amico ke se la cava abbastanza bene cn l'HTML ecc.....premetto che il sito glielo sto pubblicizzando io xkè lui ha paura di una qualche infrazione che potete dargli, e poichè nn ha voglia poi di rifare tutto da capo se venisse bannato.....
    Allora, senza prolungarci troppo in chiacchiere :P vi do il link:
    http://djalexxstyle.altervista.org
    Il sito nn è stato ancora completato al 100% ma è + o - sul 95% e poi man mano ci aggiungerà altre cose.....x adesso xò è proprio a buon punto....
    Nel sito ci sno anche altre sottocartelle che collegano ad altri forum, tracker ecc....ma x ora lui ha preferito x comodità di non inserirle nel MUNU del sito....
    RIPETO:
    http://djalexxstyle.altervista.org
    Date 1 occhiata e poi COMMENTATE!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sitoapertoxprova Visualizza messaggio
    ....premetto che il sito glielo sto pubblicizzando io xkè lui ha paura di una qualche infrazione che potete dargli, e poichè nn ha voglia poi di rifare tutto da capo se venisse bannato.....
    cavolata!
    Perchè se rispetta il regolamento, come hai fatto tu, non c'è motivo per cui dare l'infrazione.
    Altra cavolata: se viene bannato il suo sito non viene toccato minimamente.
    A parte il fatto che pochissime infrazioni prevedono il ban automatico (quelle cioè che superano i 20 punti).

PS: ma il tuo sito, invece, dov'è?

Ciao!

Predefinito

Lo sto progettando e poi lo uppo....

Guest

Predefinito

Sito scontato, errori da principiate (vedi pagina affiliazioni), poco utile.... forse migliorerà col tempo e ve lo auguro...

p.s.: sapete cos'è un'applet? http://it.wikipedia.org/wiki/Applet

Predefinito

Si che lo sappiamo cos'è un applet......dicesi applet un programma che viene ospitato da un altro programma.....In questo caso "APPLET Java" fatte girare da 1 "Browser"....
    Hai fatto 1 figuraccia.....hihi

Guest

Predefinito

Si che lo sappiamo cos'è un applet......dicesi applet un programma che viene ospitato da un altro programma.....In questo caso "APPLET Java" fatte girare da 1 "Browser"....
    Ok... ora... non vorrei insistere ma perchè tra le applet vedo solo script DHTML alias JavaScript che appunto sono script e non applet? non vorrei fare il tipo fissato, però sai com'è... se scrivi applet io mi aspetto di trovarci delle applet, se ci metti dei JavaScript scrivi JavaScript (o DHTML se opportuno come nel tuo caso)...

Ops... dimenticavo una cosa importante... ecco qui anche la definizione di DHTML: http://it.wikipedia.org/wiki/DHTML. E visto che ci siamo, ti segnalo anche questo link sul JavaScript: http://it.wikipedia.org/wiki/JavaScript
    Ultima modifica di ivano85 : 01-07-2008 alle ore 18.17.38

zulukwebsite non è connesso Utente attivo

Predefinito

mi sa che tu fai un errore abbastanza comune nel web ..... confondi java con javascript ;) ...è bene quindi anche capire la differenza tra un linguaggio interpretato e un classe compilata
    Ultima modifica di zulukwebsite : 04-07-2008 alle ore 10.39.53

Guest

Predefinito

Carino!!! (il logo )

pagina Dillo ad un amico -> un pugno nell'occhio @.@ io solo a vedere una cosa così brutta e illeggibile uscirei dal sito immediatamente!
    Statistiche-> un pop-up (bloccato) che da fastidio e statistiche nulle... senza pop-up il tuo pagerank non mi interessa un granchè...
    Affiliazioni ->
    C:\Users\luigi\Desktop\468-1.gif
    Error File Open Error

C:\Users\luigi\Desktop\mponline234-1.gif
    Error File Open Error
    e non dico altro...
    Infine... Portali -> Forum phpBB mi pare inutile il tastino "Entra" dopo essere arrivato alla pagina, perchè non indirizzare direttamente lì ;) ?

:) buona fortuna (a te ed al tuo amico!)

P.s.:
    Citazione Originalmente inviato da Per -> sitoapertoxprova Visualizza messaggio
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 04-07-2008 alle ore 13.03.08

Guest

Predefinito

P.S.: il logo è generato automaticamente da WebSite X5. Webmastering non so se esista in inglese, ma penso di no. Come originalità non è il massimo perchè sul web ne girano molti basati sul vostro template e sinceramente non amo web site X5 perchè non permette l'inserimento di codici personalizzabili e si basa su una struttura prefatta. Comunque per il resto è abbastanza carino anche se alcune sezioni sono completamente vuote. Un altra cosa. Cancella la sezione sponsor che non serve a niente ed è contro il regolamento mettere banner in pagine vuote.
    Ultima modifica di ptm : 05-07-2008 alle ore 13.48.23