Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Ragazzi una sola domandina, per ora...........

Guest

Predefinito

Salve di nuovo ragazzi, ricomplimenti per il bel sito gestito e ora subito passo alla fatidica domanda:

-Ho letto che chi arriva nei primi 100 della TOP100 riceve 100 AC se non erro, bene, mi sono kiesto, quale classifica quella generale o quella mensile? Visto che i punti sono assegnati ogni mese penso quella mensile ma non vorrei sbagliarmi, e poi su che tipo di ordinazione ? In base ai voti, ai punti, alle visite, in base a che cosa?
    Insomma come devo visualizzare la classifica che mi serve per capire se sono o no nella top100?

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Mensile in bas ai punti (che derivano dai voti e visite) 8)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

grazie per la risposta ho capito Thanks

Guest

Predefinito

Ciao. Cmq allo stato attuale della cose il primo in classifica riceve 1000 Ac, il secondo 900, il terzo 800 e così via.... invece dal decimo in poi ricevono tutti 100 Ac. :D
    Ciao!!

Guest

Predefinito

X LunaBlu sei sicuro che dal 10 in giu' si ricevono 100 AC a testa?
    Non erano 900? Pensavo fosse cosi e 100 AC dal 20 in giu'?
    Te lo chiedo perche' in effetti mi servono almeno 900 AC per poter scaricare molto materiale e quindi fare la richiesta di altri 100 MB!
    PECCATO..
    Un Salutone Maximvs

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gratis
    X LunaBlu sei sicuro che dal 10 in giu' si ricevono 100 AC a testa?
    Mi dispiace ma ho paura di sì... sono abbastanza sicurA... :D
    Se vuoi prova ad andare al link qui sotto:

http://www.altervista.org/forum/view...=top100+800+ac

Il post è molto vecchio ma è stato modificato l'ultima volta nell'aprile del 2003 quindi credo che le cose stiano proprio così... cmq se vuoi essere sicuro puoi provare a fare qualche ricerca.
    Ciao ciao!! :D

Guest

Predefinito

X LunaBlu
    Ti chiedo scusa per il sicuro non lo faccio piu'!! SICURA? Nelle FAQ ho trovato questo...:
    Partecipando alla Top 100 mensile, una classifica che premia i siti più visitati e votati della comunità. Vengono infatti distribuiti mensilmente premi speciali in AC ai primi 20 classificati (fino a 1000 AC) e un premio di consolazione (100 AC) ai primi 100, la classifica viene stilata in base al punteggio ottenuto. Come lo interpreti perche' e' un po ambiguo...
    Un Salutone dal GENERALE Maximvs

Guest

Predefinito

Beh, detto così risulta un po' ambiguo... pero nel post che ti ho indicato dice chiaramente che i 100 Ac vanno dal 10° al 100° posto...
    Potrebbe essere che qualcosa sia cambiato di recente e magari non hanno aggiornato le faq o quel post... non so quale delle due versioni sia quella corretta... proverò a cercare ancora nel forum.
    Ciao!! :D

L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Possibile che non ci sia neppure un membro che si sia classificato in passato dall'undicesimo al ventesimo posto che ci possa chiarire le idee dicendoci quanti ac ha preso?
    Perché il post di Gianluca che cita Lunablu mi sa di strano, dato che parla di voti moltiplicati per 300, cosa che non ho mai sentito:
    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Verrà calcolato per ciascun membro un punteggio dato dalla somma delle hits con il numero di voti moltiplicato per 300, ai primi 9 classificati verranno assegnati premi che partiranno da 1000 AC per il primo posto fino a 200 AC per il 9°, mentre tutti gli altri partecipanti (fino all 100° posto) verranno premiati con 100 AC
    ciao, rossa

al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!