Salve
ho aquistato un dominio da altervista (domusct.com) e desideravo sapere se il redirecting avviene automaticamente o devo farlo io dal pannello di controllo.
Grazie
Salve
ho aquistato un dominio da altervista (domusct.com) e desideravo sapere se il redirecting avviene automaticamente o devo farlo io dal pannello di controllo.
Grazie
Devi impostarlo tu verso il dominio che desideri.
ciao!
Postresti cortesemente spiegarmi come devo fare?
Grazie
Non l'ho mai fatto, ma penso sia tutto descritto nel tuo pannello, nella sezione dedicata ai domini di secondo livello.
Ciao!
pannello di controllo -> Domini -> gestisci domini
Conta che per ora il tuo dominio risulta correttamente registrato, ma ancora non sono stati completamente propagati i record.
Di default il redirect è già impostato sull'account da cui si è registrato il dominio.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Grazie per la risposta.
Ma digitando domusct.com sulla barra degli indirizzi non si apre nessuna pagina, Questa propagazione dei record devo farla io attraverso il DNS?
Grazie
No, devi solo attendere...
Grazie