visitate il mio sito di fantacalcio www.ilfantatorneo.altervista.org!
visitate il mio sito di fantacalcio www.ilfantatorneo.altervista.org!
un pokino troppo scarno....inoltre il codice è molto ( e sottolineo molto) incasinato...forse dovresti usare un editor migliore![]()
come posso renderlo meno scarno?
be innanzitutto come già ti ho detto usa un edtor migliore ....ce ne sono open source molto buoni se fai una ricerca nel forum te ne accorgi....e poi ovviamente dovresti andarti a vedere un pò di css su html.it.... cmq scorciatoie non ce ne sono...tocca andarsi a leggere qualke tutorial e smanettare un pokino ;)
apparte queso, ke cercherò di sistemare, il gioco vi piace?
sinceramente?.... l'idea non è originale (fatti un giretto su internet)......inoltre la realizzazione è del tutto inadatta! ....ti parlo senza mezzi termini per dirti che difficilmente mi iscriverei al tuo sito quando ce ne sono tanti che mi offrono un servizio migliore gratuitamente ....però non voglio scoraggiarti... ti dico solo la mia personalissima impressione sul sito
Beh... fare un sito con Publisher non è il massimo. Come già stato detto è un po' scarno. Ti consiglio inoltre di cambiare il titolo delle pagine perchè vedere Blank come titolo non è il massimo... ti consiglio anche di cambiare il font che usi nelle pagine perchè usare il Times New Roman è poco originale come scelta. Buona l'idea del sito. Imparati l'html e i CSS e vedrai che lo potrai migliorare moltissimo.![]()
Quoto. Ti linko un po' di guide molto semplici su HTML e CSS.
>> guida 1 - html
>> guida 2 - html
>> guida 3- css
>> guida 4 -css
>> guida 5 - css
>> guida 6 - html
grazie!
EDIT: avete poi qalche consiglio per migliorare il gioco o vi sembra che vada bene?
Ultima modifica di debug : 23-06-2008 alle ore 19.41.10
Se vuoi fare qualcosa di veramente bello e funzionale ti consiglio di creare qualcosa in php in modo che sia dinamico altrimenti sari costretto ogni volta a modificare ogni singola pagina manualmente e non penso che sia il massimo...
qualcuno può fare un logo per il mio sito?