Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Collegare il pc alla tv...

web3 non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Ciao a tutti... io vorrei collegare il mio pc con la tv x vedere i dvd sulla tv... mi sapete consigliare qualche periferica hardware (magari economica) x farlo?
    Tnx a lot

Guest

Predefinito

una qualsiasi scheda video con la TV OUT (nel tuo caso che dici di volerla economica). Una nvidia geforce 4 con TV-out costa circa 35 €, se vuoi ti spiego anche come fare a collegarli.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da truncksz2
    una qualsiasi scheda video con la TV OUT (nel tuo caso che dici di volerla economica). Una nvidia geforce 4 con TV-out costa circa 35 €, se vuoi ti spiego anche come fare a collegarli.
    Grazie.... spiega spiega che mi interessa! come soluzione mi sembra economica... mi dai anche un link dove la posso trovare?
    Esistono anche dei dispositivi wireless x svolgere questo compito (sempre a prezzi modici)?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da web3
    Citazione Originalmente inviato da truncksz2
    Grazie.... spiega spiega che mi interessa! come soluzione mi sembra economica... mi dai anche un link dove la posso trovare?
    Esistono anche dei dispositivi wireless x svolgere questo compito (sempre a prezzi modici)?
    Mi dispiace ma non posso darti nessun link...non c'è! io ti indicavo l'ultimo prezzo che ho visto ai negozi di informatica qui da me.
    per dispositivi wireless non si parla molto di prezzi modici, e la qualità è pari a quella della "cavetteria". per quello che ne so io il wireless è usato più per l'audio che per il video.

Guest

Predefinito

ECCOMI arrivo
    su questo posso aiutarti

io ce lo
    ho la nvidia 4 con il tv-out e ho collegato tutto
    ti do un consiglio ,se ti serve davvero mnettila se no no
    perchè se hai la tv un po' lontanta.è un bel....
    ascolta...
    perchè i cavi (o il cavo )costano ,ovviamente in proporzione alla lunghezza e rischi di rifarci il prezzo della scheda
    se poi hai come me l'attacco vecchio devi comprare due fili uno per l'audio e uno per i video,poi non puoi sentire l'audio insieme(cioè pc+tv)
    se non conmpri un sdoppiatore.....
    se vuoi un mio consiglio aspetta un po' che ci sono le schede che anno direttamente il cavo da attaccare come quello della antenna tv,CHE QUELLO COSTA DAVVERO POCO

se hai bisogno chiamami....

Predefinito

Mi rispieghi la storia della scheda con attaco tipo tv.... io ho la tv un po' lontana..... (mi sa he ci vorrebbero una cosa come 15m di cavo..)

Guest

Predefinito

allora:
    sei praticamente nella mia situazione
    dimmi che scheda hai inanzitutto

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da brione
    allora:
    sei praticamente nella mia situazione
    dimmi che scheda hai inanzitutto
    Se intendi scheda video ho una GeForce 2 Mx400 ma senza uscita video..

Guest

Predefinito

Ciao!! :D Confermo quanto detto da Brione... avevo lo stesso identico problema... e cioè la tv a metri e metri di distanza...
    I cavi costano davvero parecchio ma sinceramente se ne sei in grado ti consiglio di farteli da solo, i pezzi costano molto ma molto meno e non è poi tanto difficile.
    Piuttosto, anch'io non ho la presa nuova sulla tv ma con un adattatore per la presa scart va benone.
    Ciao!!

Guest

Predefinito

io ho una geforce 4 SE mx 440 con tv-out, ed utilizzo cavo s-video composito insieme ad un adattatore scart ed i cavi jack-rca per l'audio, mi è costato tutto 7 € (15 m di filo). Il cavo audio non lo attacco mai, la mia Creative SB Audigy con casse ed amplificatori subwoofer sono almeno 10 volte meglio dell'uscita mono/stereo del mio televisore, non uso casse "da pc".

Guest

Predefinito

beh se non hi l tv-out come fai?
    non sarai mica intenzionato a comprarla??????!!!!!

Guest

Predefinito

Devi costruirti un adattatore da VGA a Scart, se cerchi su Altavista nelle immagini(anche i Google potresti provare) con le parole VGA e SCART dovresti riuscire a trovare lo schema per costruirlo. Altrimenti dovresti comprare un adattatore che io personalmente non sono mai riuscito a trovare.

PS: da trony ho acquistato un adattatore di 3 metri circa da S composito a scart a 9 euro! Mentre voi mi dite che 15 metri l'avete pagato 7 euro!! TRONY NON CI SONO PARAGONI(e ce credo co sti prezzi!!)