Ciao a tutti, ho da poco creato questo sito..giorgianewstyle.altervista.org
vi piace? avete qualche suggerimento?
Vorrei dargli più visibilità ma non so come fare![]()
Ciao a tutti, ho da poco creato questo sito..giorgianewstyle.altervista.org
vi piace? avete qualche suggerimento?
Vorrei dargli più visibilità ma non so come fare![]()
Se fossi in te darei un carattere un po' più scuro a quelle scritte, per renderle più leggibili.
In ogni caso è carino. Complimenti per la grafica...
Carino, non ho aggettivi migliori o peggiori per definirlo. Ciao!
dato che usi solo la prime due colonnine, forse potresti fare in modo che queste si auto "centrino" nello schermo.
io che ho lo schermo largo vedo praticamente tutto schiacciato a sinistra.
carino cmq :D
edit: invece della foto, di google maps potresti fare che quell'immagine è un link per il sito google maps, e gli passi le coordinate per centralo, cosi sarebbe piu utile. se vai in google maps in alto a destra nella cartina cè " collegamento a questa pagina" basta che copi quello.
Ultima modifica di nrgjack : 24-06-2008 alle ore 11.15.35
Secondo me se lo centri è perfetto...
carino ...magari però invece della foto mettici il googlemap vero....così la gente può espandere la zona per orientarsi meglio....per il resto mi piace abbastanza ;)
La grafica mi piace però dovrebbe essere centrato e la scritta forse dovresti renderla con un colore più forte altrimenti non si legge bene dato che sono simili e il contrasto è poco.
A me piace moltoComplimenti per la grafica
Segui i consigli precedenti e sarà perfetto!
..syl..
ok, grazie a tutti!! ora vado in vacanza B-)
appena torno seguirò i vostri consigli =)
Alcuni di voi lo vedono schiacciato a sinistra perchè hanno la risoluzione 1024x768
io invece uso la 800x600..però non saprei come fare a centrarlo automaticamente...
Comunque grazie mille a tutti!!! =)
Carino, in particolare il colore. Con risoluzione 1024x768 si vede tutto a sinistra... dai un <center> al tutto ;)
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Che ne dite del mio http://vincentandfrank.altervista.org
cosa mi consigliate grazie in anticipo a tutti
è proprio carino quello sfondo azzurro^^