Ciao a tutti ,ho pagato un dominio .com tramite il pannello di altervista , di secondo livello seconda opzione , non mi sn state date alcune indicazioni x l'attivazione , come posso fare?quando verrà attivato (pagato 10 min fà) grazie
Ciao a tutti ,ho pagato un dominio .com tramite il pannello di altervista , di secondo livello seconda opzione , non mi sn state date alcune indicazioni x l'attivazione , come posso fare?quando verrà attivato (pagato 10 min fà) grazie
Quando l'ho attivato io (tramite AlterCents) mi è stato attivato di mattina (era la mattina del 8 agosto dell'anno scorso ore 10.00 e mi è stato attivato alle 12.00). Tu come l'hai pagato il tuo dominio? PayPal, AlterCents, ... ? Dai un po' di tempo prima dell'attivazione.
io tramite paypal....
Beh allora devi attendere che impostino tutti i DNS e che quindi l'attivazione del dominio. Credo che ti sarà attivo entro 1 o 2 ore se tutto va bene visto il problema di cui si parla da tre giorni.
Non ti resta che attendere qualche ora dopodichè puoi provare ad inviare un messaggio all'indirizzo e-mail che trovi nel pannello del dominio (Pannello di Controllo > Dominio).
ok..grazie...speriamo bene...cmq molto gentile ciao....
astefantasmaa:
nel caso in cui riscontrassi ritardi nell'attivazione puoi comunque far riferimento all'indirizzo email che trovi nel pannello, sezione domini.
Gianluca