Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito non accessibile, redireziona fuori da altervista [era: Sito web:ladanzavideo]

Guest

Exclamation Sito non accessibile, redireziona fuori da altervista [era: Sito web:ladanzavideo]

Ho attivato il 27/05 09 un sito web su altervista a questo link http://www.ladanzavideo.altervista.org/
    i primi due giorni funzionava tutto ma da oggi cerco di accedere e mi devia il link su questa pagina,http://www.domain.ltd/clipsharepro/e....php?errid=404

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    La cosa strana è ke riesco ad entrare sul pannello di controllo del sito e riesco a gestire il pannello di controllo ma nn riesco ad accedere al link sopra elencato ladanzavideo.

Chiedo aiuto in merito per sapere cosa è successo e come rimediare alla cosa
    aspetto conferma da esperti o dal responsabile Gianluca

Distinti saluti

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

hai provato a ricaricare la tua pagina iniziale, oppure a caricarne una di prova?

se da pannello premi il "tasto con gli ingranaggini™"*, cosa contiene il tuo file .htaccess ?

[*] alcune parti dell'interfaccia del pannello hanno bisogno di una spolverata in effetti...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    hai provato a ricaricare la tua pagina iniziale, oppure a caricarne una di prova?

se da pannello premi il "tasto con gli ingranaggini™"*, cosa contiene il tuo file .htaccess ?

[*] alcune parti dell'interfaccia del pannello hanno bisogno di una spolverata in effetti...
    Ho provato con un index di prova e funziona vi è stato un errore sull'index originaria del sito ma nn riesco a capire il perche mi reiderizionava ad un altro server con pagine errore grazie per l'aiuto convenevole un saluto affettuoso
    a presto ciao

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Io vedo "Pagina di prova"
    Gianluca

Guest

Predefinito Risolto grazie mille

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Io vedo "Pagina di prova"
    Si ora funziona tutto sto cercando di ripristinare l'index originaria che mi dava un errore di non visulizzaziona ma mi reiderizzava ad un altro server come elencato all'origine del post.
    GRazie mille per l'aiuto e il supporto a presto
    Distinti saluti