Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Query all'ora per classe 1

MorganChane non è connesso Neofita

Predefinito Query all'ora per classe 1

Mi sta succedendo una cosa fastidiosa.
    Ho un DB mysql classe 1 che secondo quanto riportato dovrebbe permettere 300 queries/ora. Avevo già avuto qualche dubbio in passato sulla effettiva corettezza di questo valore, ma oggi ho avuto una sorta di conferma.
    Oggi ho messo offline il sito alle 16, ho proprio cancellato tutti i php tranne uno con la sola immagine dei lavori in corso; alle 17 ho lanciato una serie di queries, 258 per la precisione, per aggiornare i dati nelle mie tabelle. é an dato in errore subito dicendo che avevo superato i limiti ammessi di queries in un'ora per il mio DB. Perplesso e scettico ho spento il PC. Adesso, a distanza di quasi due ore , dico DUE ORE!!!!, ho rilanciato la prima parte della sequenza per un totale di 124 queries. Bene, il bastardo si è bloccato dicendo che avevo superato il limite di queries ammesse in un ora. Chi è che sta barando? Il bastardo o la definizione di queries per ora ammesse in classe 1? Nessuno ha mai avuto problemi simili?

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Queste query le hai lanciate da phpmyadmin?
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

MorganChane non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Queste query le hai lanciate da phpmyadmin?
    Sì, un unico testo con tutte le query in sequenza belle separate da un punto e virgola... per caso contano doppio?

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Il solo utilizzo di phpmyadmin, comporta un uso di query che aggiunte a quelle che hai eseguito, ti danno il risultato che hai ottenuto.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .