Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Creare sito web personale

niggaz non è connesso Neofita

Predefinito Creare sito web personale

Ciao a tutti. Mi sono da poco registrato su altervista. Mi chiedevo se per creare un sito web personale si paga. Come faccio se non si paga ad attivare la mia pagina web personale? Grazie in anticipo.

EDIT: Benvenuto su AlterVista

L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina iniziale del tuo sito).
    Ricorda che la tua homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php, tutto minuscolo

Alcuni suggerimenti prima di iniziare:

Conserva l'email di conferma iscrizione, contiene dati essenziali per poter usare il tuo spazio web.
    Nei nomi dei files cerca di evitare le maiuscole, gli spazi e tutti quei caratteri che non siano quelli alfanumerici più _ (underscore) e - (trattino), sarà più semplice scrivere i rispettivi links.
    Per ogni dubbio consulta prima di tutto le faq, sono le risposte alle domande più comuni sui servizi che altri prima di te hanno posto nel tempo.
    Usa in modo saggio il forum, a cui sei già iscritto e puoi accedere con i medesimi dati di accesso allo spazio web, prima di porre nuovi quesiti fai una ricerca per vedere se le risposte che cerchi sono già state date.
    Mantieni sempre aggiornato e funzionante l'indirizzo email associato al tuo account, è essenziale per recuperare la password se la dimentichi e per ricevere notifiche o informazioni relative al tuo sito (interventi di manutenzione, aggiornamenti e altro).
    Accertati di aver letto con attenzione il regolamento, contiene poche e semplici norme di buona convivenza che ogni iscritto è tenuto a rispettare.
    Buon lavoro

COME DEVO FARE PER ATTIVARLA?
    Ultima modifica di debug : 09-03-2008 alle ore 02.06.56

Guest

Predefinito

Ma perchè postate senza fare un ricerca??

prima di postare ambientatevi nel forum...vedrete che ci sono sezioni con tutte le ripsoste...

poi è logico che non si paga per creare un sito web qua su Altervista....è scritto ovunque!!
    Ultima modifica di createst : 08-03-2008 alle ore 20.42.22

Guest

Predefinito

Guarda che ho cercato una guida ma non riesco a capire come si fa. Se magari gentilmente mi potresti spiegare come si fa in termini semplici ti ringrazio. E poi cè scritto sul sito che ""se non riuscite a creare la pagina" scrivete nel forum. Ciao
    Ultima modifica di nigga1981 : 08-03-2008 alle ore 20.48.32

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

scuate....avendo aderito ad altervista per la creazione di un sito mi e' stato scritto che avro' anche una email di altervista.....se io do' il mio indirizzo e-mail di altervista come faccio a vedere chi mi scrive?? qui non ho trovato nulla che mi dice di inserire il mio ID e password per leggere le e-mail ho trovato come inviarle....ma no come riceverle!! un Grazie a chi mi rispondera'

Guest

Predefinito

Le e-mail arriveranno all'indirizzo di posta che hai specificato. Inoltre devi avere l'alias attivo per ricevere la posta. Il tuo sarà simplysemplice['devo scomparire']@altervista.org. Controlla se è tutto a posto nel pannello.

..syl..

Guest

Predefinito

nella finestra delle regole di scrittura mi dice che non posso inviare file e che il codice html e' disabilitato e anche il Refbacks e' disattivato
    per quanto riguarda il pannello dove devo guardare x far sparire il mio Alias per ricevere e-mail?? grazie yooksei stato gentilissimo...sei il primo che mi risponde :-))

edit:

ho trovatoooooooo devo spuntare il mio Alias dal pannello nella sezione profilo
    ora xo' dove vedro' le mie e-mail??
    Ultima modifica di dreadnaut : 08-04-2008 alle ore 17.16.46

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da yook Visualizza messaggio
    Le e-mail arriveranno all'indirizzo di posta che hai specificato.
    ..syl...

cruillashotel non è connesso Neofita

Predefinito

ma neanke io riesco a capire... ho cercato ovunque, pensate ke ho trovato qst topic dal ricercatore, ma nn riesco a capirlo... debug mi ha mandato un MP e mi ha dtt ke ero a riskio, ma nn capisco... sto ancora cercando io!!!

Guest

Predefinito

Leggi il post #4 di questo topic.
    Per capire il messaggio privato (infrazione) leggi il regolamento del forum (cosa che avresti dovuto già aver fatto).

ciao!