Ciao a tutti.Come posso mettere il contatore dei visitatori sul mio sito??
Grazie
Ciao a tutti.Come posso mettere il contatore dei visitatori sul mio sito??
Grazie
Copi il codice che ti viene fornito e lo incolli nel codice HTML delle pagine in cui lo vuoi inserire.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
si ma dove lo dovrei prendere questo codice??
Dipende che contatore vuoi utilizzare. Fai una ricerca in Internet e scegline uno.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Esiste anche quello di altervista nella sezione tools.
Mi inserisco per chiedere se è possibile fare in modo che il contatore altervista non conti gli accessi multipli
No, non si può cambiare.
Ciao!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
ho inserito un contatore nel mio sito, ma posso fare in modo che questo non conti le mie entrate?
[quote=fangio89;590309]un contatore...[quote]
Dipende dal contatore...
io il contatore l'ho preso da www.foocounter.com
Cosa c'entra con una discussione sul contatore di av, nella sezione dei servizi di av?
Leggi tra le feature del prodotto se è disponibile la visualizzazione delle visite uniche, personalmente non credo proprio che tu possa avere da questi contatori la possibilità di non contare le TUE visite (come riconoscerle dagli altri?)
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!