Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Diminuzione di Euro guadagnati dal pannello di controllo

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito Diminuzione di Euro guadagnati dal pannello di controllo

    Salve,
    quotidianamente entro nel pannello di controllo per controllare i miei guadagni e gestire le mie risorse, come ogni giorno anche oggi ho visto la scheda "AlterBank" per vedere a quanti euro ero arrivato. E' qui succede la sorpresa, ieri ne avevo €2.98 oggi €2.60, ora mi viene spontanea questa domanda: Dove sono finiti i 0.38 centesimi che avevo ieri?

    Attendo risposte.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sulla base delle statistiche prodotte dal sito è più probabile che tu abbia avuto 2.58 anzichè 2.98 (piuttosto semplice da confondere), una cosa del genere sarebbe altrimenti da attribuire ad un serio bug di cui però non risultano esserci segnalazioni nè qui sul forum nè per altre vie.

    Per scongiurare l'esistenza di un problema con il tuo account ti conviene comunque verificare nei giorni successivi e postare eventualmente qui nel caso in cui riscontri realmente un problema simile.
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Quindi posto in questo stesso topic solo se riaccade un'altra volta un problema come questo!?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Personalmente non mi viene in mente una condizione in cui una cosa simile potrebbe verificarsi, conoscendo il sistema che c'è alla base della produzione delle statistiche.
    Anche a fronte del fatto che ci sono migliaia di persone che controllano quotidianamente i loro guadagni e che questa è l'unica segnalazione in merito, la tesi più probabile mi pare sia l'errore di lettura.

    In ogni modo, dovesse presentarsi realmente un problema simile è nel tuo e nostro interesse che sia segnalato qui e usando il form presente nella sezione contatti.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •