Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Vorrei acquistare un dominio: problema pagamento

Guest

Predefinito Vorrei acquistare un dominio: problema pagamento

Ciao a tutti
    oggi mi era passata per la mente l'idea di acquistare un dominio però al momento del pagamento mi sono chiesto come faccio a pagare 9,45 euro + IVA? Perchè acquistando blocchi di 4000 AC per arrivare a 15000 AC dovrei spenderne 24 di euro...
    C'è un modo per pagare tramite postepay le 9.45 euro + iva?
    Ho letto le faq ma non ho trovato risposte alla mia domanda...
    Inoltre mi chiedevo se una volta acquistato il dominio le pagine interne si vedranno in questo modo: www.miosito.org/pagina-interna oppure rimarranno al vecchio modo www.miosito.altervista.org/pagina-interna ?

Grazie in anticipo...

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

C'è un modo per pagare tramite postepay le 9.45 euro + iva?
    Conviene moltissimo comprare con la carta di credito pittosto che con ricariche telefoniche di altercents!
    Per pagare con postepay devi avere la carta... non ho capito cosa in realtà ti sfugge.

Inoltre mi chiedevo se una volta acquistato il dominio le pagine interne si vedranno in questo modo: www.miosito.org/pagina-interna oppure rimarranno al vecchio modo www.miosito.altervista.org/pagina-interna ?
    Attivando il cloak si vedranno con www.miosito.org, non la pagina interna perchè non è supportato il path forwarding.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Conviene moltissimo comprare con la carta di credito pittosto che con ricariche telefoniche di altercents!
    Per pagare con postepay devi avere la carta... non ho capito cosa in realtà ti sfugge.
    allora io ho già una postepay.
    Il pagamento dei 10 euro circa a voi da dove lo faccio? Perchè sul mio pannello in alterbank c'è solo l'opzione o di chiamare un n° di tel. o Ricariche AlterCents con paypal oppure convertire gli euro della pubblicità...
    Non vedo da dove potrei pagare direttamente 10 euro...
    Sarà che proprio mi sfugge ma non lo vedo :-D

Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Attivando il cloak si vedranno con www.miosito.org, non la pagina interna perchè non è supportato il path forwarding.
    capisco, quindi credo proprio che sia meglio non attivarlo e tenermi gli indirizzi interni nel vecchio modo...

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non vedo da dove potrei pagare direttamente 10 euro...
    Sarà che proprio mi sfugge ma non lo vedo :-D
    Ah, ok, ora ci siamo capiti: sbagli sezione. Devi andare nella sezione dei domini, scegliere il dominio da acquistare e andando avanti con la procedura scegliere la modalità di pagamento

capisco, quindi credo proprio che sia meglio non attivarlo e tenermi gli indirizzi interni nel vecchio modo...
    Occhio, perchè non attivandolo, appena clicchi su un link ti coparirà poi l'indirizzo di altervista: credo sia più conveniente tenere sempre il dominio di 2° livello fisso sulla barra di navigazione....

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Ciò che ancora non mi è chiaro è se, dato che non è possibile avere tutti gli url col nuovo dominio, se è possibile avere solo questo effetto:
    - accedendo al sito www.miosito.org si viene reindirizzati a miosito.altervista.org
    - accedendo a miosito.altervista.org continua a visualizzare sempre miosito.altervista.org

insomma vorrei gestire solo il redirect del nuovo dominio a quello di altervista...

Non mi è chiaro il fatto del cliccare su un link e della comparsa dell'indirizzo di altervista...
    Io voglio che il mio sito sia raggiungibile attraverso il nuovo dominio ma voglio mantenere tutto com'è ora, ovvero non voglio perdere la possibilità di avere l'indirizzo sulla barra di tutte le pagine interne... Non ha senso tenere bloccato in qualsiasi pagina solo l'url del nuovo dominio...
    Posso farlo?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Sì, basta che non attivi il cloak.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

bene allora vado compro e torno! :-D

P.s.: per caso in futuro prevedete di rendere attivo il path forwarding? Sarebbe fantastico... :-P

EDIT: Cavolo il dominio è già attivo!!! Ma è fantastico! :-P Comunque ho impostato tutto come volevo io... grazie del prezioso supporto.
    Ultima modifica di japgalaxy : 10-02-2008 alle ore 22.27.18

Guest

Predefinito

salve, io ho un problema ad acquistare i pacchetti dns, ed email, scelgo modalità poste pay, ma non mi accetta il pagamento, qualcuno potrebbe aiutarmi? ve ne sarei molto grato