Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Sito down e password cambiata!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito down e password cambiata!

    Ho seri problemi col mio dominio. Il sito risulta irraggiungibile, sembra che le pagine siano tutte state cancellate e cosa peggiore i dati di accesso non risultano più gli stessi! Ho provato a recuperare la password tramite il modulo ma anche la mail di riferimento al dominio altervista è stata cambiata.
    Mi serve aiuto urgente per favore.
    Mi sto convincendo sempre + che qualcuno sia riuscito ad accedere al mio spazio web e a vedere e poi cancellare tutto. Dico questo in quanto mi è anche stato cancellato il database che era collegato al sito. Nel sito ovviamente c'erano tutti i dati d'accesso al DB in chiaro in una pagina php..
    Help...
    Ho seri problemi con un altro dominio aeternitas.altervista.org
    Ultima modifica di pebbles : 15-12-2007 alle ore 23.14.15

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pebbles Visualizza messaggio
    Mi sto convincendo sempre + che qualcuno sia riuscito ad accedere al mio spazio web e a vedere e poi cancellare tutto.
    In questo caso penso che ci siano poche speranze...

    Citazione Originalmente inviato da pebbles Visualizza messaggio
    Help...
    Ho seri problemi con un altro dominio aeternitas.altervista.org.
    Cioè....quali??

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Credo che il tuo problema sia di tutt'altro genere.
    Il tuo sito è tranquillamente ed integralmente accessibile e navigabile.

    Prova a visitarlo con un proxy e vedi se lo riesci a vedere.
    In quel caso hai un problema tecnico al tuo computer o alla tua linea internet.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusate, rileggendo mi accorgo di essermi espresso davvero male.
    I problemi non riguardano pebbles.altervista.org, bensì riguardano aeternitas.altervista.org.
    Per postare qui sul forum sto usando l'account pebbles perchè non riesco più ad accedere ad aeternitas, in quanto la password non corrisponde più con la mia. Inoltre quello spazio web che prima conteneva un sito completamente funzionante, ora è vuoto.
    Mi piacerebbe poter capire chi è stato a fare ciò e nel caso intervenire per difendere il mio lavoro.
    Grazie per l'aiuto e scusate per la confusione nell'altro post, ma ero davvero infuriato.

  5. #5
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pebbles Visualizza messaggio
    Nel sito ovviamente c'erano tutti i dati d'accesso al DB in chiaro in una pagina php..
    Eh, bravo!
    Comunque contatta l'abuse di AlterVista e denuncia il fatto e chiedi di poter accedere nuovamente al tuo account.

    Puoi fare una ricerca per scoprire di altri casi simili al tuo e avere parecchie informazioni sulle procedure dell'abuse e sul ripristino del database.

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    E come avrei potuto evitare di inserire quel file?
    Avevo pagine dinamiche che mostravano dati accedendo al database, senza quel file come avrei potuto fare??

    Cmq grazie per il consiglio..non so cosa sia o dove sia questo abuse di altervista, ma cerco subito ^^
    Grazie!

  7. #7
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    L'abuse lo trovi qui: http://it.altervista.org/contatti.php

    I dati d'accesso al database, in PHP, possono anche non essere direttamente raggiungibili da chi visita il sito.
    Se invece hanno ottenuto tali dati attraverso la navigazione nel tuo spazio, allora hai custodito poco efficaciemente i tuoi dati utente di AlterVista.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    No, erano in un file .php che includevo nelle pagine in cui mi serviva la connessione al DB. Se qualcuno avesse tentato di caricare il file come normale pagina web si sarebbe trovato di fronte ad una pagina bianca.
    Purtroppo rubandomi l'account hanno potuto avere accesso agli script php in cui avevo memorizzato le credenziali d'accesso al db...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •