Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Qualcuno è entrato nel mio pannello...

  1. #1
    Guest

    Unhappy Qualcuno è entrato nel mio pannello...

    Rendendomi conto del malfunzionamento del mio sito , ho visionato il linguaggio html di alcune mie pagine e mi dono accorto che esse sono state modificate in data 28/11 con uno script assolutamente da me non inserito...che non ho idea di cosa sia..ora l'ho cancellato...sicuramente non sono entrato nel pannello in quel giorno...puo' essere un hacker? ho cambiato la pass che altro posso fare?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se utilizzi qualche CMS, qualche forum o qualche altro script, aggiornalo all'ultima versione. Modifica anche la password dell'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Uso il linguaggio html puro nel mio sito...cmq credo sia un problema di hackeraggio...difatti ho notato ke hanno modificato indistintamente tutti i file index e home di ogni cartella...come è possibile

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,272

    Predefinito

    intanto cambia la password in qualcosa di difficilmente indovinabile e di almeno una decina di caratteri e simboli

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •