è possibile scegliere i formati che possono essere uplodati nell'hd virtuale, non ho trovato nulla nè nelle faq nè con la ricerca...![]()
è possibile scegliere i formati che possono essere uplodati nell'hd virtuale, non ho trovato nulla nè nelle faq nè con la ricerca...![]()
No, non si può.
Ciao!
Le cose che puoi uploadare con l'hdd sono immagini e file musicali.
Come lo so? C'ho provato.
Ciao...
Al contrario, io intendevo che tu non puoi decidere quale tipo di file si può caricare o meno.
Ciao!
No, i txt non si possono caricare. Esiste l'alias, fai come ho fatto io nella mia homepage.
Alias?
Ciao!
giunge nuovo anche a me, ma se provi a caricare un file non ammesso, un messaggio ti ricorda quali tipi possono essere caricati, cioè: jpeg gif png avi wmv mp3 wav zip rar gz tar
Tutto ciò che si carica sull'HD non è disponibile nell'account, quindi non ci sono pericoli di questo genere.
EDIT: che diavolo c'entra l'alias e-mail??
Se non capisci di cosa si parla astieniti dal postare!
Ciao!
si è vero non ci avevo pensato...danni per file cattivi non ce ne potrebbero essere teoricamente...
quindi non c'è supporto ai doc...
edit:
ma qualunque tipo di file ci sia in un archivio non importa no?
Ultima modifica di softnews : 26-10-2007 alle ore 14.59.54
aaah il discorso di nuovigiochi era contorto ma ora prende senso... traduco per debug:
se come proprietario del sito vuoi farti inviare dei file dai tuoi utenti, puoi ricevere i formati permessi attraverso l'hd online, mentre per semplici file di testo basta attivare l'alias di posta e te li fai inviare come email.
ragazzi, spieghiamo i concetti con calma - è sempre difficile capire cosa intendono gli altri se si usano poche parole![]()
Allora mettiamo questo ulteriore chiarimento, perchè non è intuitivo: non si posso mandare/ricevere allegati con l'alias. Si intende copiare il contenuto del file nel corpo della mail, anche se non mi sembra un'ottima opzione.
Ciao!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
sennò perchè no, direttamente all'e-mail...![]()