Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: soglia massima di queries raggiunta: cosa vuol dire? [era:Problemi ad aprire il sito]

Guest

Predefinito soglia massima di queries raggiunta: cosa vuol dire? [era:Problemi ad aprire il sito]

intanto vi dico che sono un ragazzo il mio nick è il nome del sito che vorrei aprire

mi sono registrato su altervista e con xoops ho cercato di creare il sito

ho completato l'installazione in maniera esatta (penso)

ma al momento di aprire la home del sito mi compare questo:

Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.

This page cannot be displayed due to an internal error.

You can provide the following information to the administrators of this site to help them solve the problem:

Error: mysql_query() [http://www.mysql.com/doc]: 715

eppure non ho fatto niente, quindi non capisco il perchè del limite dei queries

che cosa devo fare per fare partire il sito, ho già provato a rifare l'installazione, a scaricare il xoops, però mi compare quel messaggio

che consiglio mi potete dare? grazie

(considerando che il livello successivo costa)

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Semplicemente la classe di database che utilizzi, è troppo limitata, fai l'upgrade ad una classe superiore.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Se posso darti un consiglio, non prendere la classe 2, prendi almeno la 3... eviti cosi di spendere AC due volte

Ciao

Guest

Predefinito

scusate, non me ne intendo molto

ma prendendo una classe superiore dovrei spendere qualche euro no?

ma poi sarebbe come una specie di abbonamento o andrebbe sempre?

per sapere se mi conviene

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Se non hai abbastanza altercent, devi effettuare una ricarica, e naturalmente, ciò ne consegue una spesa in denaro. Ad esempio per una classe 3, il costo è di 500 altercent, di attivazione ( che vanno pagati solo la prima volta ) + 250 che invece vanno pagati ogni mese

E' in pratica, un abbonamento mensile.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

giorgiacolombo, impara (specie se si sta parlando dei servizi da av e del loro funzionamento) a leggere le faq: trovi tutte le informazioni spiegate in maniera semplice ed asauriente.
    se poi dovessi ancora avere dubbi, posta qui, senza problemi.
    ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!