ho avuto la buona idea di provare "iweb", il programma della apple, per rinnovare il mio vecchio sito. ora ho messo alcuni aggiornamenti e li ho mandati con ftp, ma all'inizio il sito non risultava aggiornato e ora chissa che casino ho fatto la home non funziona più.
la vecchia cartella che conteneva il vecchio sito aveva un nome, dice, con caratteri nn ammessi:(silphaobscura's archè)
però ha sempre funzionato, ora nn più, forse ho sbagliato a cambiarle nome?
lo so che non va bene ma finora ha funzionato! quando però me ne sono accorta e ho cambiato il nome alla cartella è saltato tutto e nn funziona più, nn sò più da che parte rifarmi! un consiglio???
grazie :)
Non penso risolveresti, perchè se lo avevi prima il problema e non hai modificato nulla, il problema rimane!
E cmq quei caratteri non puoi usarli sul web.
ciao, non so davvero come fare, avevo gia scritto ma ho bisogno di una risposta concreta. facendo l'aggiornamento del mio sito (utilizzo iweb) o incautamente cambiato il nome di una cartella (perchè conteneva caratteri non ammessi) però fino a quel momento il sito funzionava correttamente. con l'aggiornamento ho sovrascritto il file nuovo sul vecchio, quindi quello vecchio immagino nn ci sia più. però avendo cambiato il nome della cartella nn ci sono più i collegamenti.... bo non so cosa fare
ciao...mi associo a questo post....nel senso che ho riscontrato un problema simile...
Ho creato delle cartelle con dei caratteri che dopo ho scoperto essere non validi, solo che in locale nel mio pc anche con i caratteri non validi il sito funziona....ho pubblicato il sito tramite ftp client e funziona....ma se provo ad aggiungere files alla cartella incriminata tramite l'interfaccia web di altervista....o provo a rinominare la stessa cartella, mi dice che contiene caratteri non validi e non me lo permette.
Insomma...pare che l'unico modo per rinominare sia tramite client ftp.
Come mai il sito funziona anche se la cartella contiene caratteri non validi?
Per puntualizzare, il nome della cartella è "=cosplay=", è una lunga storia...non chiedetemi perchè ha questo nome...ora ho dato una struttura più sensata al sito e volevo rinominare e spostare i files, ma da dove sono adesso, non posso usare client ftp, quindi rimane l'interfaccia web
Se hai Internet Explorer, puoi utilizzare quello che client FTP. Per accedere al tuo sito basta che vai su ftp://fsunrise.altervista.org/ e inserisci username e password.