Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: banda mensile estendibile

Guest

Predefinito banda mensile estendibile

il mio sito ha esaurito la banda mensile e per questo gli è stato blokkato il traffico, il che mi dispiace visto che siamo solo a metà mese...cmq io ho ca. 1040 AC e 5,5€...c'è un modo per estendere la banda??ad esempio come faccio a convertire quegli euro in AC??e quanto mi darebbero?

oppure c'è un altro modo per estendere la banda?

grazie

Guest

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Aggiungo:

Dovresti capire il perché hai consumato così tanta banda: se avessi tantissimi visitatori probabilmente con i banner riusciresti a pagarti gli slot di banda necessari, oppure hai pochi visitatori che però aprono file molto grossi (e/o scaricano file di discrete dimensioni).

Quindi ti consiglio di controllare le immagini che vengono più caricate e verificare che siano piccole (400 KB sono già grosse), eliminare i file (magari illegali, tipo immagini o rom di giochi) che si trovano su altri siti e utilizzare piuttosto un semplice link.

Inutile dire che ti conviene dare una bella luttara anche al regolamento di AV.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)