Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non ho mai registrato un dominio di seconda classe

Guest

Unhappy Non ho mai registrato un dominio di seconda classe

Non ho mai registrato un dominio di seconda classe e credo purtroppo di aver commesso un errore registrando un dominio di seconda classe poichè l’ intenzione era di creare un nuovo sito con contenuti diverso da quello che avevo Come potrei fare per lasciare invariato l’indirizzo web precedente e mettere contenuti diversi nell’indirizzo web registrato? . Devo necessariamente crearmi un altro spazio web e inserirvi i vecchi contenuti perdendo naturalmente l’attuale posizionamento nei motori di ricerca?. Inoltre vorrei sapere se la banda mensile e lo spazio a disposizione restano sempre quelli che avevo prima della registrazione E’ possibile far qualcosa gestendo i sottodomini perché non ho ancora capito bene come si usa la sezione del pannello “DNS e Sottodomini Redirect” e temo di combinare guai .Sarei grato se potessi darmi qualche delucidazione o almeno indicarmi qualche intervento sul forum che possa aiutarmi.Grazie

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Il dominio di secondo livello che compri con AlterVista è un semplice redirect che puoi puntare verso qualsiasi sito. Comprando un dominio di secondo livello non ti viene dato dello spazio.
    Per ulteriori informazioni leggi le FAQ relative ai domini e fai qualche ricerca nel forum.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito Problema di redirect

Grazie ma sono come si capisce proprio un neofita.Forse potrei creare un nuovo sito su altervista con i nuovi contenuti e puntare l’url cloak del dominio registrato a questo,eliminando il redirect automatico al vecchio sito?Ma poi il vecchio sito sarebbe ancora raggiungibile con il vecchio indirizzo?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Sì, il vecchio sito sarà raggiungibile con il vecchio indirizzo (anche quello a cui punti il dominio di secondo livello sarà sempre visibile con il vecchio indirizzo).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito Problema di redirect risolto

grazie per la dritta Funcool ,adesso credo di aver capito abbastanza.