Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pubblicare nuova versione del sito con Website

ilgattopardo non è connesso Neofita

Predefinito Pubblicare nuova versione del sito con Website

Ciao a tutti, vorrei pubblicare la nuova versione del mio sito fatta con Website (la precedente è in Publisher che tutti considerano pessima, ma io non sono un grande esperto).
    Il mio problema è che non volendo usare l' Fpt per precedenti difficoltà di connessione vorre trasferirlo dal pannello di controllo (non è neanche molto pesante).
    Ho visto che la pubblicazione sul Pc invece che la solita cartella index_file e index mi da 3 cartelle ( files - images - res - e le pagine del sito). Come devo procedere per caricarle da pannello?
    E' necessario che crei le cartelle o qualche altro passaggio?
    Ho provato a caricare l'index per prova ma l'anteprima mostrava solo testo senza immagini e colori.
    Grazie in anticipo per la vostra solita cortesia.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Devi caricare tutti i file e creare le cartelle che hai sul computer. Per altre informazioni leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Predefinito

Ti ringrazio, provo in questo modo ed eventualmente disturbo di nuovo.
    Ciao

EDIT:
    Disturbo di nuovo... prima di combinare guai

con il publisher la pubblicazione sul pc crea la cartella index_file contenente tutte le pagine e le immagini, adesso mi ritrovo le cartelle: files (vuota) - images - res - e tutte le pagine fuori, compresa la index.
    In quale cartella caricare le pagine ? anche la index?
    Grazie
    Ultima modifica di seneca : 01-09-2007 alle ore 13.24.33

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ilgattopardo Visualizza messaggio
    con il publisher la pubblicazione sul pc crea la cartella index_file contenente tutte le pagine e le immagini, adesso mi ritrovo le cartelle: files (vuota) - images - res - e tutte le pagine fuori, compresa la index.
    In quale cartella caricare le pagine ? anche la index?
    Grazie
    In teoria puoi caricare ogni singolo file dove vuoi, con il vincolo della index nella root, a patto che i link tra varie pagine e di file inclusi (ad esempio le immagini) nelle pagine stesse siano corretti.
    In pratica ti consiglio di mettere tutti i file nella root, al massimo metti le immagini in una cartella posta nella root. Questo perchè, agli inizi, è facile sbagliare nel comporre i link; poi, quando avrai capito bene il meccanismo, potrai organizzare i file nel modo che vorrai.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Predefinito

Tiringrazio della pazienza e della velocità.
    Ciao