Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemino con Joomla e codice Javascript

Guest

Question Problemino con Joomla e codice Javascript

Eccomi tornato, purtroppo mi avevano bannato x tre giorni, e vi starete chiedendo per cosa? per stupidagini, forse ai moderatori fa piacere trovare occassioni per bannare gli utenti, o per una domanda messa in una categoria sbagliata, o per un titolo di discussione, "non troppo coretto" dipende...

Però scusatemi, se ho introdotto questo piccolo testo, ma serve dire le cose come si pensano....

Dunque, il vero problema è di pregarvi per aiutatemi,
    in pratica, ho da due giorni e, sto impazzendo.......
    Nel mio sito, facendo la sezione contattaci, al posto di una semplice email, ho messo il disegno di una posta, con il collegamento ipertestuale, diretto all'indirizzo email.
    Ma andando sulla homepage e, cliccando sull'icona del disegno dell'email, mi esce fuori l'opzione per mandare una mail, ma il problema si pone, quanto in alto, invece di trovarsi semplicemente il mio indirizzo, ne esce fuori un lungo codice javascript, ho da due giorni che provo a informarmi come toglierlo, ma niente....

Voi mi sapeste aiutare? Grazie.

Ciao ciao

:)

Guest

Predefinito

Si viene bannati perchè si persevera nei propri errori e nel non leggere il regolamento!
    Tutt'ora hai sbagliato sezione... eppure non mi sembra difficile no?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da PlanetFire Visualizza messaggio
    Eccomi tornato, purtroppo mi avevano bannato x tre giorni, e vi starete chiedendo per cosa? per stupidagini, forse ai moderatori fa piacere trovare occassioni per bannare gli utenti, o per una domanda messa in una categoria sbagliata, o per un titolo di discussione, "non troppo coretto" dipende...

Però scusatemi, se ho introdotto questo piccolo testo, ma serve dire le cose come si pensano....
    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    Si viene bannati perchè si persevera nei propri errori e nel non leggere il regolamento!
    Tutt'ora hai sbagliato sezione... eppure non mi sembra difficile no?
    Ti risponde un utente come te!
    Aggiungo che per quelle che tu chiami stupidaggini (esempio di un tuo titolo: "problema sito...AIUTO") io o altri moderatori dobbiamo perdere 5 minuti buoni per capire qual è il problema, editare il titolo/spostarlo/ecc. e darti l'infrazione, quando potevamo benissimo sfruttarlo per rispondere a qualche messaggio. Penso che sia superfluo sottolineare il vantaggio presente/futuro nel tenere un forum ordinato...

EDIT:
    comunque, sempre speranzoso, te lo riprongo --> regolamento
    Ultima modifica di seneca : 19-08-2007 alle ore 20.01.31

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

visto che sei un recidivo leggiti bene il regolamento prima ri riscrivere in questo forum.
    chiudo!!