Oggi ho ripreso a sistemare un pò di file, ma andando alla index del forum e di prediction, mi compare questo errore
Unable to execute query: select * from plconfigdata WHERE lid='0'
Table 'my_fantastelici.plconfigdata' doesn't exist
Può essere che con l'installazione di joomla, abbia fatto un pò di confusione.
Devo reinstallare tutto
In teoria, se hai attivato il database dall'apposita sezione nel pannello di controllo, potresti accedere a phpMyAdmin e controllare se la tabella esiste, altrimenti esegui di nuovo l'installazione
In effetti credo sia proprio dovuto all'installazione di joomla; il database infatti è popolato dalle 34 tabelle proprie dell'installazione standard di joomla.
Devo aver acconsentito a cancellare le vecchie tabelle presenti, installate a seguito dell'installazione del forum.
Vorrei sapere se posso attivare un database per ogni applicazione, e come posso settare i privilegi dell'amministratore.
Per installare più applicazioni, quindi per creare pià tabelle, non ci sono problemi a farlo, devi solo fare attenzione che i nomi delle tabelle non coincidano, usa i prefissi.
Quindi non posso, giusto.
L'unico database sarà popolato dalle tabelle di tutte le applicazioni.
Per capire meglio, in locale con phpmyadmin ho creato un database per joomla, uno per il forum, uno per prediction (un gioco), in modo che ad ognuno il suo database da popolare con le proprie cartelle. Su altervista un per tutti.