Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Dov'è il mio database altervista

Guest

Predefinito Dov'è il mio database altervista

Ciao a tutti

Oggi ho ripreso a sistemare un pò di file, ma andando alla index del forum e di prediction, mi compare questo errore
    Unable to execute query: select * from plconfigdata WHERE lid='0'
    Table 'my_fantastelici.plconfigdata' doesn't exist

Può essere che con l'installazione di joomla, abbia fatto un pò di confusione.
    Devo reinstallare tutto

Grazie
    Ciro

Guest

Predefinito

In teoria, se hai attivato il database dall'apposita sezione nel pannello di controllo, potresti accedere a phpMyAdmin e controllare se la tabella esiste, altrimenti esegui di nuovo l'installazione

Guest

Predefinito

Grazie per la tua risposta.

In effetti credo sia proprio dovuto all'installazione di joomla; il database infatti è popolato dalle 34 tabelle proprie dell'installazione standard di joomla.

Devo aver acconsentito a cancellare le vecchie tabelle presenti, installate a seguito dell'installazione del forum.

Vorrei sapere se posso attivare un database per ogni applicazione, e come posso settare i privilegi dell'amministratore.

grazie

Guest

Predefinito

Per quanto riguarda i privilegi, non puoi.

Per installare più applicazioni, quindi per creare pià tabelle, non ci sono problemi a farlo, devi solo fare attenzione che i nomi delle tabelle non coincidano, usa i prefissi.

Ciaoooo!!!!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Hai a disposizione un solo database e non puoi cambiare i privilegi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Quindi non posso, giusto.
    L'unico database sarà popolato dalle tabelle di tutte le applicazioni.

Per capire meglio, in locale con phpmyadmin ho creato un database per joomla, uno per il forum, uno per prediction (un gioco), in modo che ad ognuno il suo database da popolare con le proprie cartelle. Su altervista un per tutti.

ciao e grazie

Guest

Predefinito

Si, un per tutti...