Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: modificato graficamente il sito ke ne pensate?

Guest

Predefinito

Ho modificato il sito graficamente, non un cambiamento radicale ho solo dato un pò di tridimensionalità alle pagine, cosa ne pensate date consigli e critiche quello che volete.http://mugenation.altervista.org

Guest

Predefinito

rispetto alla versione precedente è un'altra categoria :) complimenti :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da animevts2
    rispetto alla versione precedente è un'altra categoria :) complimenti :)
    Ti ringrazio dei complimenti, troppo gentile

gonzo non è connesso Utente

Predefinito

spettacolo, non avevo mai sentito parlare di mugen, grande! ci tornerò quando avrò più tempo e mi infomerò meglio, mi hai proprio incuriosito :D
    - Nemo Me Inpune Lacessit -

Guest

Predefinito

è semplice da girare.... e soprattuto a contenuti...questo è importante

Guest

Predefinito

grazie a tutti per i commenti è bello lavorare ed essere ricompensato con semplici parole di apprezzamento vorrà dire ke farò d+

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mugenation
    grazie a tutti per i commenti è bello lavorare ed essere ricompensato con semplici parole di apprezzamento vorrà dire ke farò d+
    Veramente bello, forse però dovresti creare maggiore contrasto nel menù a sinistra, dato che lo hai fatto in flash, e non dhtml, non dovreti metterci molto a cambiare il coloro bianco del testo, poi un'altra cosa, le news al centro pagina organizzale meglio, con più info, magari un contatto, un oggetto ecc... organizzate in tabelle.

P.S.: Tempo fa (1 anno circa) mi ero messo anche io a modificare e creare Mugen, avevo inserito centinaia di musiche, 300 personaggi, era tutto in italiano (tradotto da me ovviamente), parecchie grafiche diverse e molti stage...ora però lo abbandonato un pò. :?

CIao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da truncksz2
    Veramente bello, forse però dovresti creare maggiore contrasto nel menù a sinistra, dato che lo hai fatto in flash, e non dhtml, non dovreti metterci molto a cambiare il coloro bianco del testo, poi un'altra cosa, le news al centro pagina organizzale meglio, con più info, magari un contatto, un oggetto ecc... organizzate in tabelle.

P.S.: Tempo fa (1 anno circa) mi ero messo anche io a modificare e creare Mugen, avevo inserito centinaia di musiche, 300 personaggi, era tutto in italiano (tradotto da me ovviamente), parecchie grafiche diverse e molti stage...ora però lo abbandonato un pò. :?

CIao!
    Grazie dei consigli sto lavorando e modificando un pò di cose ed ora provo anke queste modifike ke mi hai suggerito.
    Cmq se dovesse interessarti ancora lo sviluppo mugen e collaborare anke per il sito avrei bisogno di qualcuno da soli è decisamente difficile progettare un sito sistemato ed avere tempo per sviluppare cose originali per il mugen fammi sapere se ti interessa e se hai tempo.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da truncksz2

CIao!
    Grazie dei consigli sto lavorando e modificando un pò di cose ed ora provo anke queste modifike ke mi hai suggerito.
    Cmq se dovesse interessarti ancora lo sviluppo mugen e collaborare anke per il sito avrei bisogno di qualcuno da soli è decisamente difficile progettare un sito sistemato ed avere tempo per sviluppare cose originali per il mugen fammi sapere se ti interessa e se hai tempo.
    Il problema è solo il tempo, non basta mai e non si finisce mai, poi per tornare a smanettare bene col Mugen non ci metto molto, ricordo ancora molte cose, casomai ti farò sapere :) .

Guest

Predefinito

ok in caso pensaci caso mai a settembre buttiamo giù qualcosa assieme