Buongiorno a tutti!!!
Io volevo se possibile una informazione: ho già un dominio con altervista, me ne servirebbe un'altro, come faccio?
Devo riscrivermi cambiando il nick?
Grazie
Buongiorno a tutti!!!
Io volevo se possibile una informazione: ho già un dominio con altervista, me ne servirebbe un'altro, come faccio?
Devo riscrivermi cambiando il nick?
Grazie
Un dominio di 2° livello (es: nome.net) oppure un account su altervista?
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
Se intendi il dominio di secondo livello, lo puoi comprare con lo stesso account. Se vuoi creare un altro account, lo puoi fare basta che utilizzi un indirizzo e-mail diverso.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Quindi mi iscrivo di nuovo e cambio solo il nick e l'email?
Se vuoi creare un altro account, sì.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ho diviso la discussione dalla precedente: sei invitato la prossima volta a non postare in discussioni non inerenti ma ad aprirne una nuova, dopo aver fatto una ricerca.
Ciao!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
Vi ringrazio e scusate dell'intrusione sbagliata!!!
Grazie