Non saprei da dove iniziare, ma ora vi spiego con calma, ora non so se questo centra con Altervista ,ma non so a chi rivolgermi.
Allora io vorrei creare un gdr-online, allora ho scaricato il gdrcd3.5blue ,e delle fonti certe mi hanno detto che per creare un gdr-online., dovevo servirmi del tools PhpMyAdmin , ma il problema e che non so come devo fare e come si usa la tools suddetta.Qualcuno può aiutarmi oppure consigliarmi qualcosa,grazie a tutti in anticipo e ciao , spero di essermi spiegato.
phpmyadmin è un programma per gestire il database; è in dotazione nella maggior parte degli hoster che offrono db, ed è anche in dotazione qui su AV.
Puoi raggiungerlo dalla sezione Tools del tuo pannello di controllo.
Però non capisco cosa c'entri con quello che vuoi fare: se non sai nemmeno cos'è e come funziona, dubito che ti possa essere d'aiuto sapere dove sia.
A meno che tu non debba importare un file .sql all'interno di esso, per creare la struttura del database per il programma in oggetto.
Ecco si devo importare dei file.sql , ho provato ad entrare in phpmyadmin e ho cliccato su importa ,ma il file che devo importare e troppo grande il file si chiama gdrcd3.5blue,cosa potrei fare per importarlo?non c'è un altro modo.
Backup automatico e ripristino del database mysql
AlterVista su base settimanale fa un backup del tuo database, che puoi ripristinare con un click grazie a questo tool.
Puoi anche usare questo strumento per caricare dumps molto grandi che può essere difficile gestire con phpmyadmin.