vorrei fare la seguente cosa nel mio spazio web...
creare una pagina che all'accesso richieda una password, questa deve essere uguale per tutti e la decido io, ovviamente con la possibilità di aggiornarla ma questo nn è un problema.
come posso fare?
vorrei fare la seguente cosa nel mio spazio web...
creare una pagina che all'accesso richieda una password, questa deve essere uguale per tutti e la decido io, ovviamente con la possibilità di aggiornarla ma questo nn è un problema.
come posso fare?
dal pannello c'è il bottone con un luccheto proprio per fare una csoa del genere
ma mi esce nome utente password...che devo mettere li?
il nome utente e la password che vuoi sia necessaria per visitare il sito
ah....ma posso mettere solo la password?
pass e nome utente necessari poi funzionera come il mi odi sito ricorda che puoi restringere solo le cartelle non la home del sito...
quindi devo mettere una pagina html all'interno di una cartella giusto?
si la sezione deve stare in una cartella e poi proteggi l'accesso a tutto i lcontenuto della cartella.
Puoi impostare un sol oaccount se te ne servono di più allora ti tocca fare qualcsoa in php o se non sei pratico di trovare uno script già pronto
ho fatto ma nn è quello che volevo io....io vorrei che uscisse una specie di pagina intermedia di login....solo che invece di chiedere nome utente e password chiede solo la password e quella è scelta da me ed è uguale per tutti
allora devi trovare uno script php prova a cercare su php.html.it tra gl iscript ci dovrebbe ssere qualcsoa di utilizzabile
ti ringrazio davvero tanto
prego se ti serve qualcosa.....
Sì, ma ricordati che almeno il 70% del sito dev'essere accessibile senza alcuna sorta di login.
Ciao!
certo...una pagina su 7 va bene no?in più ho delle immagini caricate accessibili a tutti quindi nn penso ci siano problemi...
approfitto x chiedere un'altra cosa...come guadagno alterpunti?perchè mi servirebbe un'estensione del mio spazio web ma ne ho solo 1000
Una pagina su sette a cui si può accedere solo conoscendo la password va bene.Originalmente inviato da Brouls
Si chiamano AlterCents. Leggi qui.Originalmente inviato da Brouls
P.S.: La prossima volta fai una ricerca.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen