Ma le vecchie pubblicità ci si guadagnava anche per click, ma questi banner nuovi quando io ci clikko (per vedere se funzionano) pare che il guadagno rimane fermo...![]()
![]()
Ma le vecchie pubblicità ci si guadagnava anche per click, ma questi banner nuovi quando io ci clikko (per vedere se funzionano) pare che il guadagno rimane fermo...![]()
![]()
Prima potevi scegliere tra payperwiev e payperclick e quindi il guadagno veniva conteggiato in base a ciò che il banner pagava (click o visualizzazione).
Ora invece si ha un unico banner payperwiev e a rotazione casuale esce fuori anche il payperclick. Quindi quando si clicca sul banner si ha un guadagno col click solo se in quel momento si visualizza un payperwiev che è anche payperclick.
Altrimenti ti rimane il solo guadagno per la visualizzazione.
Ciao!!!!!!!!
Ti ricordo che è vietato cliccare sui propri banner pubblicitari.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Si scusa era solo per vedere come funzionava, ora non ci clikko più.Originalmente inviato da funcool
![]()
Ma i vecchi banner (chiamati circuiti) valgono ancora? Fruttano ancora guadagni o non più? Nel mio sito ho ancora i circuiti vecchi, li devo sostituire con i nuovi? Inoltre i vecchi ancora vengono visualizzati senza problemi. Cosa devo fare? Sostituirli?
Posso inserire lo stesso banner in più pagine o mi vale sempre come 1? Se così fosse che senso rendere disponibile un solo banner pubblicitario (riferito a ogni misura).?
Grazie
Ultima modifica di FantaGrSuTeLo : 20-04-2007 alle ore 17.08.53
Leggi qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ho letto. Dimmi se ho capito bene: i banner contengo più circuiti pubblicitari (per usare un paragone con le vecchie pubblicità), inserendo lo stesso banner in più pagine il banner frutta se la pubblicità visualizzata è diversa da pagina a pagina. Se compare la stessa pubblicità non frutta niente. I messaggi pubblicitari ruotano inmodo random per cui può capitare lo stesso in pagine diverse, ma può avvenire anche che siano diversi. Inoltre mi domandavo: i banner di grandezza diversa hanno la stessa pubblicità o sono diversi tra loro?
Comunque... a mio parere non funzionano lo stesso... x me non ci sono banner Pay Per Click... e soprattutto NON sono Banner Casuali cioè io per un intero giorno ho sempre lo stesso... oggi farò una prova... e vediamo cosa ne esce... e cmq i Pay Per Click a mio parere non ci sono mai... anke xke' mi capita magari ke qualkuno su msn mi dica ma ke cavolo centra quel sito ke hai messo in alto col tuo sito?!?! xo' è carino... E cmq i guadagni nn salgono se non qll x visualizzazione *_* metteteli senza casualita' *_*
Il formato di base eroga sempre una retribuzione per visualizzazione, il fatto che escano dei banners ppc è casuale, che significa?
Significa che non è garantito che ad esempio sul formato 125X125 esca sempre il un 50% di banners anche payperclick, questo dipende dalla disponibilità di quel tipo di campagne in quel momento, in parole povere ci possono essere dei giorni in cui l'incidenza di banners ppc è rara, altri in cui sono la maggioranza.
La logica che sta alla base del tutto è la semplice assunzione che ogni persona che posiziona un banner pubblicitario, qualunque ne sia il contenuto e qualunque siano le condizioni riceva comunque una retribuzione, cosa non scontata prima.
Comunque vi invito a proseguire qui: http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=63879 , se si aprono mille threads differenti si rischia di creare confusione e chi posta rischia di non avere le informazioni che cerca.
Gianluca
Gianluca per ora il mio sito (non pcgamesworld) è ancora poco conosciuto e non guadagnerò più i AC di prima dato che entra poca gente, prima quella poca che entrava faceva un click almeno, ma ora sto come un barbone ufff
Esatto... è quello ke diko anke io... attualmente i guadagni sembrano essersi alzati... ma non e' effettivamente vero! xkè se prima uno decideva di mettere i banner PayPerClick sapeva ke gi guadagnava 5 centesimi ogni click... ke facendo una ipotesi su 100 persone almeno uno ke visita la pubblicità è molto probabile ke ci sia, e molto spesso anke + di uno... Attualmente invece i PayPerView sono ottimali x siti con molti visitatori... ke i 1000 utenti li raggiungono a breve... ma un sito poko pubblicizzato deve raggiungere le 100 visite per guadagnare 5 centesimi e nel caso dei 100 visitatori, ke uno clikki il banner, non è neanke detto che ci sia una retribuzione...Originalmente inviato da pcgamesworld
Avete capito cosa intendo?!?!?!
Inoltre prima c'era la pubblicità di più aziende, ciò indicava ke avevo 9 banner PayPerView ke potevo alternare nelle pagine (e ke quini mi sarebbero serviti poko + di una decina di utenti anzikè i 100 attuali x raggiungere i 5 centesimi) inoltre i PayPerClick (ke se non sbaglio hanno diminuito la retribuzione) sono diminuiti, voi direte ke non conta nulla... e io vi dirò ke non è vero... per il semplice motivo ke prima un utente visualizzava 4 banner e aveva 4 prodotti diversi (quindi una maggior probbabilità ad essere interessato a uno di quei 4) rispetto ad ora ke il prodotto sponsorizzato è univoko!
continuate in http://forum.altervista.org/showthread.php?t=63879
ciao!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!