Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: info servizi

Guest

Predefinito info servizi

Salve, ho fatto un sito x la mia gilda ita di World of Warcraft. (in caso ci siano dei giocatori nascosti venite a trovarci )

Mi chiedevo se fosse possibile far girare all'interno del mio spazio web il programmino Teamspeak Server, in modo da poterlo avere sempre attivo e disponibile per poter parlare quando giochiamo.

Altra domandina da niubbo... E' possibile creare un secondo database all'interno dello stesso spazio? dovrei aggiungere un mod Itemstats al mio forum phpbb, ma per renderlo funzionante, a quanto ho capito, devo collegarlo ad un secondo database.

Grazie mille :)

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AxeOfHellscream
    Mi chiedevo se fosse possibile far girare all'interno del mio spazio web il programmino Teamspeak Server, in modo da poterlo avere sempre attivo e disponibile per poter parlare quando giochiamo.
    Dipende che requisiti ha quel programmino. Se è un programma EXE sicuramente su AlterVista non funziona.

Citazione Originalmente inviato da AxeOfHellscream
    Altra domandina da niubbo... E' possibile creare un secondo database all'interno dello stesso spazio? dovrei aggiungere un mod Itemstats al mio forum phpbb, ma per renderlo funzionante, a quanto ho capito, devo collegarlo ad un secondo database.
    No, hai a disposizione un solo database.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen