Ciao a tutti...
vorrei sapere un programma [free possibilmente] che elimini l'audio da un filmato
Ho anche programmi come Movie Maker, Pinnacle e Nero VisionExpress, ma non so eliminare l'audio con questi programmi![]()
grazie
...byex!![]()
Ciao a tutti...
vorrei sapere un programma [free possibilmente] che elimini l'audio da un filmato
Ho anche programmi come Movie Maker, Pinnacle e Nero VisionExpress, ma non so eliminare l'audio con questi programmi![]()
grazie
...byex!![]()
Se hai Window Media Player, clicca sul + di Video in basso, clicca con il tasto destro sul pezzo di audio e clicca su Disattiva.
Se hai VirtualDub, nel menù Audio scegli No audio.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
forse mi sono espresso male... voglio proprio eliminare l'audio dal video, non voglio disattivare l'audio dal lettore!Originalmente inviato da funcool
![]()
Usa VirtualDub Mod, disattiva lo stream dell'audio dalla stream list,e salva il tutto.
Avrai il video senza audio.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
E' proprio quello che ti ho suggerito di fare però ho sbagliato a chiamare Windows Movie Maker (non Windows Media Player).Originalmente inviato da TurkoSoft
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
grazie milleOriginalmente inviato da funcool
![]()
E se io volessi invece diminuire il volume? [sempre con Windows Movie Maker]
EDIT: risolto![]()
Ultima modifica di TurkoSoft : 09-01-2007 alle ore 19.41.54