salve a tutti volvevo sapere se è normale che con fastweb a 6 mega il sever ftp mi trasferisce e scarica a 20Kb/s nonostante n0on abbia limitato la banda?
ciao e grazie
salve a tutti volvevo sapere se è normale che con fastweb a 6 mega il sever ftp mi trasferisce e scarica a 20Kb/s nonostante n0on abbia limitato la banda?
ciao e grazie
Su AlterVista c'è solo un limite di download tramite FTP che, se non sbaglio, è di 100 Kb/s.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
quindi devo controllarre da altervista non da filezilla?
come si fa?
ciao grazie
Cosa devi controllare? L'unico limite è quello e non si può modificare.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ok!!!
perchè allora va così piano? devo settare altre cose?
scusami ma sono nuovo...solo due giorni!!
ciao grazie
Non credo puoi far nulla per modificare la velocità. Potrebbe essere un problema temporaneo della linea.
Dovresti controllare anche qual'è il limite di velocità della tua connessione in upload, se è un piano ADSL normalmente la velocità di upload è molto inferiore a quella di download.
Gianluca