mi e arrivato un messaggio da abuse che un file nel mio spazio crea problemi agli altri utenti ..che ad altervista ci fosse un porto di mare dove entrano ed escono tt ,dove t fregano le pass etc. LO CAPITO !!!..ma seil suddetto files E NEL MIO SPAZIO WEB che problema puo creare agli ALtri ??? spiegatemi questa! allora qua e un ammucchiata praticamente!..il suddetto file e gumcht/index php ..un file di una chat..in php wml ..CAPIRAI quante risorse puo richiedere!!!!!..ci sn spazi web su altervista con pesi ben maggiori !!!!..loro non creano problemi vero? ..
a seguito di alcune segnalazioni abbiamo fatto una serie di controlli sui parametri di funzionamento della macchina su cui il sito in oggetto è ospitato al fine di trovare eventuali scripts fonti di problemi e abbiamo riscontrato l'esecuzione, a frequenza elevata, dello script: /gumchat/index.php
In base ai nostri riscontri lo script in questione presenta tempi d'esecuzione tendenzialmente elevati che, uniti all'alta frequenza con cui è richiamato va a creare problemi che si ripercuotono sugli altri ospiti della macchina.
Al fine di evitare disservizi per il sito web medesimo e per gli altri quali irraggiungibilità o eventuali perdite di dati in caso di crash del webserver, ti chiediamo di correggere o disabilitare con estrema urgenza lo script segnalato.
Nel caso in cui i problemi segnalati si ripetessero dovremmo procedere noi alla messa offline del medesimo per preservare l'integrità dei servizi.
A presto e grazie per l'attenzione
Abuse
..io il file che mette in "ginocchio" i potenti motori di gestione di altervista
lo ELIMINO..ma cm si suol dire.famo a capisse..non e che tra un po
ricominciate imputando un altro file, poi un altro ancora..etc,
perche se ce qualcuno che" vuole farmi le scarpe" ..ditelo chiaro e
tondo subito.
certe che se basta un comune file php index in wml a farvi "saltare" per aria
la "baracca"..siete messi davvero peggio di BARH di un po di anni fa..
Dal momento che non sei su un tuo server privato ma su una macchina che condividi con altri mi sembra piuttosto normale che se viene rilevato un problema con un'applicazione installata ti si chieda di intervenire, è grazie a questo tipo di attenzioni che il tuo sito è online come molti altri.
Sarò io a non conoscere bene l'italiano ma non mi pare che questo significhi "far le scarpe" a una persona.
Se poi svolgi nel tuo sito o nella tua vita attività per le quali qualcuno può avere interessi di questo tipo il problema è tuo.
Per quanto concerne AlterVista è sufficiente il rispetto degli accordi che hai sottoscritto quando hai attivato un account e magari anche il rispetto, non obbligatorio ma certamente gradito, nei confronti di tutti coloro i quali lavorano per offrirti un servizio gratuitamente.