Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema trasferimento file via ftp

Guest

Predefinito Problema trasferimento file via ftp

Ciao, quando cerco di trasferire i file in ftp sullo spazio web ftp://dragonforce.altervista.org, si interrompe la connessione continuamente, sia via web sia con cute ftp......

altri hanno riscontrato questo problema? come posso fare x risolvere?

grazie in anticipo

Guest

Predefinito

Su che server stai?

Io sul 17 è da tre giorni che ho problemi di accesso sia via ftp, sia via pannello e pure di navigazione sul sito. Tutto molto lento e con frequenti cadute...

Forse c'è qualche tipo di manutenzione in atto?

Il mio spazio è questo:
    http://loschiaffo.altervista.org

Ripeto. Va tutto molto a singhiozzo a qualunque ora della giornata....

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Per questo genere di segnalazioni è bene sempre cercare di fornire più dati possibili, se ci sono riferimenti temporali precisi è ancor meglio.

loschiaffo:

im merito al server 17 sono state individuate alcune applicazioni utilizzate da determinati siti web ospiti all'origine di alcuni dei fenomeni segnalati.
    Il problema dovrebbe essere risolto, ma comunque la macchina sarà mantenuta sotto attento controllo nei prossimi giorni.
    Gianluca

Guest

Predefinito

io nn so su che serverè lo spazio, ma ti posso dire che pre trasferirci il forum di mybb, nn arriva a 10 mb, mi segnala 2,30 ore e comunque dopo pochi minuti casca la connessione... anche con cute ftp ho notato che si disconnette e si riconnette continuamente......

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Hai provato a fare un traceroute verso il tuo server ftp? Sembrerebbe un problema di rete.
    Hai anche provato a modificare la modalità di connessione (da PASV a PORT o viceversa)?
    Gianluca

Guest

Predefinito

il traceroute nn ho provato, ma la modalità di connessione si