Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema Msn e cartelle condivise

Guest

Predefinito problema Msn e cartelle condivise

Non riesco a condividere le cartelle di Msn, e mi hanno detto di provare a convertire il disco da FAT a NTFS...ma c'è un problema...
    mi dice di fare questo...

Al prompt dei comandi digitare quanto riportato di seguito, dove lettera unità rappresenta l'unità che si desidera convertire:
    convert lettera unità: /fs:ntfs
    Digitare ad esempio il comando seguente per convertire l'unità E in NTFS:
    convert e: /fs:ntfs
    Nota Se il sistema operativo si trova nell'unità in fase di conversione, verrà richiesto di pianificare l'attività al riavvio del computer, perché la conversione non può essere completata se il sistema operativo è in esecuzione. Quando viene richiesto, scegliere SÌ.
    3. Quando nella finestra del prompt dei comandi viene visualizzato il messaggio riportato di seguito, digitare l'etichetta di volume dell'unità di cui si effettua la conversione, quindi premere INVIO:
    Il file system è di tipo FAT.
    Immettere l'etichetta di volume corrente per l'unità lettera unità

ma io nn so che devo digitare x etichetta del volume...cosa devo mettere??
    le ho provate tutte ma nn va avanti...

Guest

Predefinito

da DOS credo che non funzioni questo... credo dovresti formattare completamente l'hd e poi creare la partizione C:\ come ntfs

Guest

Predefinito

devo formattare tutto??noooo ma li c'è scritto di fare quella procedura...qua la...http://support.microsoft.com/kb/307881/it

Guest

Predefinito

l'etichetta puoi lasciarla vuota, oppure assegnare un nome qualunque all'hard disk/partizione (credo max 8 caratteri, non posso guardare ora)
    ciao!

Guest

Predefinito

ma nn va avanti....se nn do il nome giusto...