Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Redirect sul mio sito senza saperlo..

Guest

Question Redirect sul mio sito senza saperlo..

Ciao a tutti e' da un po che non frequento il forum per motivi di salute purtroppo ma e' sempre bello ritornare e anche solo leggere i topic mi fa star meglio.. cmq ritornando al forum e a dalla malattia accendo il pc e' noto una cosa stranissima un tizio di cui non faccio il nome ha creato una cinquantina di sottodomini e li ha tutti diretti su un mio sito e un sacco di doroway riempendoli di banner (suoi naturalmente) ora sono spiazzato perche' e' vero che lui ci ha piazzato i banner pero' e' anche vero che le visite sono aumentate di molto.. insomma voglio dire non e' che mi sento danneggiato piu' di tanto se non fosse che ho paura che alla fine google banni il mio sito.. visto che il tipo non mi risponde alle email come posso procedere? a chi mi posso rivolgere? Grazie a tutti.. alibi74

Guest

Predefinito

se questo tizio è dia ltervista potresti provare a segnalarlo all'abuse, ciò che fa si potrebbe considerare come un furto di banda...

L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Puoi controllare la pagina di provenienza e se è un suo sottodominio blocchi la persona.
    Ciao

Guest

Predefinito

non tutti inviano i referer specialmente il bot di google...

L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Penso che il traffico irregolare sia il suo problema, quindi se blocca i visitatori non c'è traffico irregolare.
    Ciao

Ospite Guest

Predefinito

Simpatico quel tipo... Onesto soprattutto!!

Guest

Predefinito

cioe' fatemi capire perche' io non ci avevo pensato.. ma la banda la consumo io o lui? e comunque non e' utente av altrimenti sapevo a chi rivolgermi.. il problema sono le doroway perche' in effetti se tu cerchi quelle chiavi di ricerca per trovare il mio sito , esce primo il mio sito e poi una diecina di sti sottodomini.. pero' con lo stesso mio titolo , descrizione, keyward, cioe' ti accorgi solo se guardi l'url altrimenti no.. ma pensa te uno gia' fa i salti mortali per avere un posto decente sui motori poi arriva un tizio come questo e' in 15 giorni ti fa bannare.. incredibile..

Guest

Predefinito

se queste doorway sono fatte con dei frames che contengono le tue pagine o con dei redirect al tuo sito la banda la cunsumate tutti e due (lui pochissimo e tu di più) potresti comuqnue provare a contattare l'abusa del suo hosting, per scoprire qual è dovresti verificare a che ip corrisponde il suo host e poi fare un bel whois (http://www.ripe.net/fcgi-bin/whois) per vedere a quale società è assegnato...

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Ciao zietto, io non centro nulla qui .
    @ SoulHome: mi da degli errori se inserisco degli indirizzi in quel sito.

Guest

Predefinito

mha...a me funziona..http://www.ripe.net/fcgi-bin/whois?f..._search=Search
    comuqnue tieni presetne che devi inserire indirizzi ip e non hostname

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

ah ok infatti inserivo i link dei sito, tutto ok allora.