Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: da alice 4mb a 20mb

Guest

Predefinito da alice 4mb a 20mb

mi ha appena chiamato la telecom dicendomi che stanno facendo a tutti gli upgrade dalla 4mb alla 20mb..senza spendere nulla....mi hanno chiesto se lo veloce ed io ho accettato....cosi lunedi vengono a sostituirmi il modem...a qualcuno di voi l'hanno gia fatto questo update???

e la 640/480 la portano a 4mb...

Guest

Predefinito

No la 640 verrà portata a 2 Mb.

Comunque sappi che puoi agganciare la portante a 20 mega solo se sei vicinissimo alla centrale e se la tua linea non è disturbata altrimenti aggancerà portanti più bassi. Per sapere più o meno che portante aggancierai devi dirci quanto è distante la centrale che serve casa tua e i valori di attenuazione della linea.

Guest

Predefinito

io ho alice20 mega e devo dire che la velocità è abbastanza buona... purtroppo a me capita che ogni volta che il telefono squilla l' adsl si blocca ma credo sia un problema dell' impianto

per il resto va bene... il modem è nuovo, supporta l' ASDL2+, ethernet, usb, wi-fi

cià!

Guest

Predefinito

Allora è un router, non un modem!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da harryweb
    Allora è un router, non un modem!
    no... è un modem

Olist non è connesso Utente giovane

Predefinito

Io pago 40 € al mese e ho ancora la vecchia Alice 4M....

L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb
    io ho alice20 mega e devo dire che la velocità è abbastanza buona... purtroppo a me capita che ogni volta che il telefono squilla l' adsl si blocca ma credo sia un problema dell' impianto

per il resto va bene... il modem è nuovo, supporta l' ASDL2+, ethernet, usb, wi-fi

cià!
    usa i filtri adsl nelle prese telefoniche ed il problema dovrebbe risolversi
    http://viky.altervista.org/

Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ngforum
    No la 640 verrà portata a 2 Mb.

Comunque sappi che puoi agganciare la portante a 20 mega solo se sei vicinissimo alla centrale e se la tua linea non è disturbata altrimenti aggancerà portanti più bassi. Per sapere più o meno che portante aggancierai devi dirci quanto è distante la centrale che serve casa tua e i valori di attenuazione della linea.
    so solo dirti che la centrale dista circa 1km da casa mia...x i valori di attenuazione della linea come faccio a saperli?

Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb

cià!
    a che velocita massima hai scaricato??
    Ultima modifica di nokiasymbian : 16-09-2006 alle ore 14.05.51

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

A me non hanno detto nulla...boo

Io ho il modem fastrate di alice quindi vedo il valore di attenuazione: 21dB
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum