Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: cercasi RAM di tipo DIMM a Genova

Guest

Predefinito

Cerco un banco da 128Mb o da 256Mb di RAm di tipo DIMM PC100 oppure PC133.Se abiti a genova contattami. e-mail: dancch@libero.it

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

peccato... io ho una banco da 256mb DDR266 Samsung Full Brand da vendere... ma a te non va bene... se qlcn la vuole mi contatti... spedisco via posta...

saluti!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Hai provato al M.A.R.C.?

Si tiene due volte l'anno (primavera e autunno) e c'e' tanto di quell'hardware da impazzire: dalle radio d'epoca agli ultimi modelli di server, per non parlare delle schede satellitari... (ecco, appunto: non parliamone! :D )

C'e' un banchetto, tra l'altro, che prima di venderti le memorie te le testa sul posto con un apparecchietto che gli ho gia' invidiato parecchie volte.

Il banco in questione e' quello della VERAM (cosi' c'e' scritto sul cartellino) e lo trovi piu' o meno qui:

Se ti interessa ho 2 banchi da 4mb !!! Da quando li ho cambiati non riesco a liberarmene!

So che l'immagine non e' granche', ma era una cosa estemporanea!

Posta qualcosa quando hai letto 'sto messaggio cosi' tolgo l'immagine dal mio sito: occupa spazio!!!!!

Spero di esserti stato utile, in ogni caso il MARC estivo te lo sei gia' perso, mi sa che devi aspettare Novembre!

---

Master of Darkness

Crescent of Darkness

Guest

Predefinito

Grazie tantissimo CoD,sei stato molto gentile.
    Leva pure l'immagine.Ciao

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

mio zioo ci va ogni anno e voleva portarmi quest'anno... purtroppo la sqola di c@cca me lo ha impedito

PS se a qlcn interessa ho anke 4 moduli per un totale di 48mb di edo ram

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

io sono di genova...
    pero' mi spiace deludervi ma il marc nn è piu' quello di una volta... è sempre piu' scarno e di pochi contenuti...
    ci vado ogni anno da quando avevo 8 anni...e mi spiacerebbe vederlo sparire... -banchi - gente...

Guest

Predefinito

Si' e' vero... il MARC non e' piu' quello di una volta.

Un tempo era una fiera per pochi "eletti": radioamatori e "smanettoni", potevi girare con calma per i banchi e tornare a casa con un sacchetto di componenti e due casse di hardware e ne avevi abbastanza da "paciugare" fino al prossimo MARC.

Ora e' un'accozzaglia di telefonini, satelliti, tv color, lettori DVD e moderni "sciamani" che ti ricaricano la cartuccia della stampante solo imponendole le mani :D !

Pero' qualcosa di buono e' rimasto. Il banchetto che ho consigliato e' un vero professionista e ce ne sono altri due o tre che meritano attenzione.

Purtroppo c'e' sempre una marea di gente (di quella comune, non quei begli hackeroni che si vedevano 10 anni fa!) e bisogna instaurare un dialogo alla "spacciatore in un film americano" per sapere se il venditore che ti sta davanti ha veramente quello che vuoi!

Ma e' la vita! Sempre piu' gente usa il computer e sempre meno gente ne capisce qualcosa (paradossale, no?) la "commercializzazione" del settore ha relegato i "veri" ispiratori di questa fiera (tra cui anche i radioamatori, non dimentichiamolo!) in un angolino buio.

Ma dopotutto e' meglio cosi': la tecnologia va avanti se e' la gente ad usarla e aggiungo che (secondo me) se non ci fosse stato il boom informatico-tecnologico degli anni 90 ora avremmo una tecnologia sempre meno a misura d'uomo e un uomo sempre piu' a misura di tecnologia.

La massa sara' anche "ignorante" (relativamente ai singoli, ovviamente) pero' e' quella che plasma la storia giorno dopo giorno.

...

Pero': bella 'sta frase 8) ! Se mi sentisse Machiavelli mi ucciderebbe!

Mi viene un dubbio: forse ci siamo anche incrociati uno di questi anni! Evcz, se il tuo avatar ti assomiglia la prossima volta che vado al MARC mi sa che ti becco ... :D :D :D !

---

Master of Darkness

Crescent of Darkness