Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito completamente cancellato

Guest

Predefinito Sito completamente cancellato

Ciao a tutti,
    premetto che mi sono riletto pagine e pagine di forum per cercare un problema simile al mio ma non sono riuscito a trovarne. Mi scuso perciò per l'apertura di questo topic se dovesse risultare già trattato
    Ho un problema abbastanza serio. Nelle ultime settimane il mio sito è stato più di qualche volta attaccato sfruttando buchi di Phpnuke versione 7.8. Di volta in volta ho risolto temporaneamente la cosa rimandando la ricerca delle falle a tempi più tranquilli. da lunedì 24.07 tento di accedere e ricevo la segnalazione Pagina index mancante. Provo accedere al pannello di controllo e non mi accetta più la password. Forzo allora il cambi password e quando finalmente riaccedo al pannello non trovo più alcun file memorizzato. Non ho ricevuto mail da altervista che mi indicassero l'archiviazione o sospensione del sito.
    Le mie domande sono:
    siete in grado di recuperare i file?
    avete una vaga idea di cosa possa essere accaduto.
    Ho letto di alcuni buchi relativi al forum IPB. Nel mio sito non era usato ma forse l'ho attivato tempo addietro e non me lo ricordo

Vi ringrazio sin da ora per la risposta

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Infatti il sito non è ne archiviato ne sospeso (altrimenti ti sarebbe arrivata comunicazione e sarebbe visibile un messaggio nella index). Detto ciò non credo sia possibile recuperare i file, se cancellati. Comunque attendi il passaggio di Gianluca per avere informazioni più circostanziate in merito.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Per quanto concerne il database, che presumo sia la parte più significativa se il tuo sito è in phpnuke AlterVista mette a disposizione un backup che puoi ripristinare cliccando sulla croce rossa nell'area tools del pannello, chiaramente dovrai procedere nuovamente con il caricamento dei files di phpnuke, ma ti conviene aggiornare al più presto in quanto caricando la vecchia versione il problema potrebbe capitare nuovamente, ti conviene anche modificare la tua password d'accesso.
    Gianluca

Guest

Predefinito

mi sembra perciò di capire che il sito è andato!!!
    Peccato

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

No, se utilizzi il tool del back-up del database è come se il sito fosse rimasto a una settimana fa.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen