Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: tag board...?

Guest

Predefinito tag board...?

Come si fa a mettere un tag board sul proprio sito? ho provato quello di tag mania ma nn mi funziona..........

Guest

Predefinito

Se cerchi una tagboard offerta da siti esterni prova a guardare se questa ti va bene, altrimenti se la vuoi in php prova a guardare su freephp.html.it

Guest

Predefinito mhm....

xk esiste anke una tag board interna? di altervista?

Guest

Predefinito

No, però AV ti offre un guestbook gratuito, lo trovi nella sezione TOOLS del tuo pannello di controllo.

Guest

Predefinito ....

ehm........dove è il pannello di controllo? cioè io fo il login e poi dv vado?

Guest

Predefinito

allora, una volta che sei arrivato su www.altervista.org , in alto a destra fai il login, attendi un paio di secondi e ti dovrebbe linkare automaticamente nel pannello di controllo, dove c'è un menù un pò sopra il centro della pagina, dove puoi accedere alla gestione files, Crediti ecc e tra queste scelte ci dovrebbero essere i tools....
    ok?!
    Ciau!

Ospite Guest

Predefinito

e per metterla nei forum phpbb2?

Guest

Predefinito

Hai letto la data dell'ultimo messaggio inviato? in questi casi al posto di recuperare un topic obsoleto è meglio crearne uno nuovo.

In ogni caso girando sui forum di supporto a phpbb dovresti trovare qualcosa

E oltretutto con un search potevi trovare molto! per esempio: http://forum.it.altervista.org/475506-post14.html