Non so se il sia posto giusto per domandare ciò...
Cmq volevo sapere se posso inserire altri banner pubblicitari (tipo Adsense di Google, ebay, ecc...) oltre a quelli del circuito di Altervista...
Grazie![]()
Non so se il sia posto giusto per domandare ciò...
Cmq volevo sapere se posso inserire altri banner pubblicitari (tipo Adsense di Google, ebay, ecc...) oltre a quelli del circuito di Altervista...
Grazie![]()
Trebisacce, hai letto il regolamento? credo proprio di no!
E' un argomento supertrattato, fai una ricerca oppure leggi il regolamento (ti consiglio di vedere attentamente soprattutto il punto 4.6)
Ciao!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
Il regolamento è chiarissimo, non si può.Originalmente inviato da seneca
Grazie per la pronta risposta, ero stato tratto in inganno da questa faq sul sito:
"Vorrei aprire un sito di natura commerciale, posso?
è consentito aprire siti anche di natura commerciale, ma diventa obbligatorio inserire almeno un banner nella home page"
![]()
Il banner da inserire anche in quel caso deve far parte dei circuiti messi a disposizione da AV. Ciao!
ps: la prossima volta cerca di postare nella sezione adatta.
Ultima modifica di seneca : 05-06-2006 alle ore 17.41.59
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
Un momento, avrei bisogno anch'io di un informazione su questo punto del regolamento, che si lascia molto a interpretazioni.
In particolare, io necessiterei di inserire alcuni loghi di aziende sponsor della squadra (che non centrano con av), pur senza link e senza retribuzione alcuna (o comunque non direttamente).
E' possibile? Oppure, volendo richiedere l'autorizzazione come descritto al comma II dell'articolo 4.6 del Regolamento, a chi mi devo rivolgere?
Grazie
tu vieni pagato per inserire nel sito i banner delle aziende??
(cmq non andare a ripescare discussioni vecchie!)
No, io non vengo pagato. In compenso la ditta per cui lavoro viene pagata per fare pubblicità con altri mezzi a queste aziende.
P.s. non era una discussione vecchia, risaliva al 05/06 c. a. , solo un mese fa!