È da quando ho reinstallato windows che non riesco a rimanere loggato in questo forum.
Uso Windows 2000 SP3 e IE 6 con tutti gli aggiornamenti installati.
Ogni volta che mi loggo e gli dico di loggarmi sempre quando mi connetto lui non lo fa, ed ogni volta che chiudo internet explorer e poi lo riapro mi devo riloggare. Non dovrebbe essere un problema di cookies perchè non compare il simbolo rosso nella status bar, come quando un cookie viene rifiutato.
Non è un problema di conflitto di cookies, perchè se mi loggo nel forum di altervista, poi chiudo internet explorer, e mi ricollego devo ancora fare il login. Inoltre nel mio forum (PHPBB 2.0.4) ho selezionato l'opzione di rimanere loggato e nel mio forum rimango loggato comunuqe, anche se visito il forum di Altervista.
Non dovrebbe essere un problema di phpbb perchè con altri 2 forum, il mio appunto e quello di www.masmforum.com, non ho problemi.
E come se non bastasse adesso ( 5 minuti fa ) non riuscivo neanche a loggarmi.
Ovvero inserisco in basso i dati giusti ( nick + pwd ) e mi ricompare la stessa schermata senza loggarmi e senza dirmi dati errati.
Ho provato a fare uno screenshot e come potete vedere, in basso tra gli utenti registrati loggati c'è anche il mio nome, quindi dovrei essere connesso, ma ancora più in basso c'è la finestra entra.
Se continua così io abbandono il forum e lo uso solo per richieste di aiuto
http://greenant.altervista.org/im.png
[/img]

LinkBack URL
About LinkBacks