Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: spazio disponibile risulta finito!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito spazio DISPONIBILE risulta finito!!

    ogni tanto mi capita che se provo a caricare dei file mi dice che lo spazio è finito, e carica i file totalmente vuoti,insomma solo il nome del file, in realta se guardo lindicatore dello spazio nel pannello mi dice che ho 20 mb liberi. come mai ogni tanto fa cosi? dominio pariolinet.altervista.org

    SOPRATTUTTO LO STA FACENDO ORA! il problema si puo risolvere?
    GRAZIE

    ps c'è un modo per vedere i file piu grandi nello spazio fra tutte le cartelle senza dover entrare in tutte le cartelle e controllarli uno per uno?

    EDIT: a aggiungo che se cancello un file melo fa cencellare ma anche se poi provo a caricare un file 10 volte piu piccolo non melo fa cmq caricare


    l'errore esatto è questo COMMAND:> STOR usercp_viewprofile.php
    STATUS:> Connecting FTP data socket 66.98.158.19:61666...
    150 Connessione dati accettata
    450-Errore durante la scrittura sul file: Superata la quota di disco
    450 usercp_viewprofile.php parzialmente uploadato
    ERROR:> File error.

    E per conpletezza aggiungo anche che pure dal pannello di altervista provando a modificare il file dice che è stato inviato ma lo lascia vuoto


    FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.
    Ultima modifica di pariolinet : 11-04-2006 alle ore 11.24.11

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Bhè,prova a cancellare i files dal pannello di controllo e a riupparli sempre da pannello,non usando FTP...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    lho fatto , come ho scritto, anche dal pannello è tutto bloccato, ma ho spazio, non c'è qualcuno dellassistenza tecnica a cui chiedere che mi puo controllare l'account?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sposto in Problemi tecnici.
    Aspetta la risposta di Gianluca.


    Ciaoooo!!!!!!

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    450-Errore durante la scrittura sul file: Superata la quota di disco

    In base ai riscontro fatti sul tuo account appunto hai superato la quota di spazio a te assegnata, devi liberare qualche mb nel tuo spazio web o nel tuo database oppure aumentarla.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non è possibile, ci sono 20mb sul sito di roba! stamattina quando gia non potevo fare nessuna operazione avevo 20 mb liberi, ora è apparso il 100%occupato, e soprattutto fino a ieri avevo piu di 40 mb liberi, e non è stato caricato niente! gli unici a poter caricare oltre me sono gli utenti con le loro foto dal forum, ma le ultime foto caricate sono grandi insieme 1mb, ho controllato anche tutte le cartelle, e non ci sono file che possono aver occupato tutto questo spazio, poi ho cancellato un sacco di roba, vari mb, ma niente mi continua a dire che lo spazio è tutto occupato. potreste fare una ricerca sul mio spazio e vedere se tutto quello che è sul sito (che posi dovrebbero essere circa 20mb!!!!) insieme al db che sono altri 40mb, arriva a 100 o piu... sono sicuro che c'è dimeno, e poi se ho occupato tutto quello spazio mi potreste dire i primi file piu grandi che occupano tutto questo spazio? ci dovrebbero essere almeno 1 file grande almeno 10 mb e a me non risulta! ci deve essere un errrore. grazie per l'aiuto

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non ho ricontrollato ora ma quando l'ho fatto il database risultava essere di 45 mb e il contenuto dello spazio web di circa 60 mb, non da quota disco ma con un calcolo diretto sul filesystem.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ma allora forse c'è qlche errore, phpmyadmin mi dice esattamente come nel pannello del forum 39,4 MB e i miei mega erano 60 compreso il database dal pannello di controllo di altervista fino l'altro ieri. non puoi vedere quali sono i file piu grandi di tutti? seno mi potresti suggerire qlche client che da il totale della dimensione della cartella cosi posso fare un calcolo, anche se sono sicuro, non posso sbagliarmi di 40 mb fino ieri erano 40 liberi ma soprattutto stamattina come ti ho detto quando ho visto il problema, lindicatore del sito indicava ancora 20mb liberi.. eppure non potevo caricare files come è possibile?

    EDIT: ecco vorrei solo dirti che ora sono ridiventati 30mb liberi enon ho fatto niente, risulta pure a te o è un errore del mio pannello? vedi che c'è qlche problema. scusa se ti assillo con questa cosa ma per me sarebbe importante sapere che tutto funziona alla regola

    FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 12-04-2006 alle ore 19.06.19

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •