Ragazzi per sbaglio ho azzerato il mio contatore di viste volevo sapere se c'era un modo per ripristinarlo e se si come![]()
Ragazzi per sbaglio ho azzerato il mio contatore di viste volevo sapere se c'era un modo per ripristinarlo e se si come![]()
Ciao, no una volta azzerato non c'è modo di riprestinaro.
Ciao
Nessun modo propio eh :( va be fa nulla grazie di avermi risposto così repentinamente :)
Vuol dire che si ricomincerà da capo :P
... bhè se tu ti ricordi a quante visite era il contatore lo puoi caricare manualmente usando il tasto aggiorna.![]()
P.s.: riduci le dimensioni bel tuo banner che hai in firma!!!
Ciao
Ultima modifica di chrisbiro : 11-04-2006 alle ore 10.06.53
Puoi comunque adottare un altro contatore.
Esistono alcuni contatori online che permettono di impostare manualmente il numero di visite di partenza...
Facendo una ricerchina trovi tutto!![]()
![]()
CiaoOriginalmente inviato da chrisbiro
![]()
Scusa ma dove si trova il tasto aggiorna.....così per curiosità???
E' una battuta o è un nuovo servizio di AV???
Ti riferisci al refresh della pagina![]()
![]()
![]()
E già... Ciao!Originalmente inviato da gloriabonaveri
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
Aaaahhh.....che peccato![]()
Speravo che con gli ultimi aggiornamenti fatti al pannello di controllo ci sarebbe stata anche qualche miglioria in questo senso....peccato.....
Ciao![]()
Non lo dire a me, stamattina stavo aggiornando il codice del contatore per riportarlo alla stile originale quando per sbaglio non ho spinto il tasto INVIO sulla tastiera... e sai che è successo? RESET!Originalmente inviato da gloriabonaveri
![]()
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
Originalmente inviato da seneca
![]()
Beh!! Allora ti conviene mettere una frase vicino al tuo contatore con la data del reset.
Cioè come ho visto in altri siti dove di vede scritto per esempio : totale visitatori dal 13 Marzo 2006....
Ciao![]()