Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Non trovo icona della publicità che ho inserito nel mio sito,chi mi può dire qualcosa

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non trovo icona della publicità che ho inserito nel mio sito,chi mi può dire qualcosa

    Buona sera a tutti e allo staff,sono parola21,sono nuovo e questo è il mio sito ( www.parola21.altervista.org ) . Non trovo icona della publicità che ho inserito nel mio sito,chi mi può dire qualcosa? Cioè, io ho inserito nel mio sito una publicità per wien e una per clik,posso metterle tutte e due,o debbo metterne solo una? poi le ho inserite due giorni fà ovviamente con il codice relativo e incollato in tutte le mie pagine,ma se apro il mio sito non vedo publicita che ho preso appunto su altervista,ne icone,ne niente,come mai? ho sbagliato qualcosa? debbono essere approvate prima da altervista prima di apparire? se non appaiono io non riesco a vedere in che punto della mia pagina appaiono,possono essere sopraposte a ualche mio testo o icona.
    Qualcuno mi sa dire qualcosa?
    Grazie e un saluto da parola21.

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    in realtà ci sono due banner, in fondo alla home; sono quelli che avevi inserito? (devi fare lo scroll fino in fondo). puoi inserirli entrambi e non ci deve essere nessuna approvazione preventiva di AV. leggi però attentamente il regolamento a riguardo, per non incorrere in sanzioni!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    i banner si vedono regolarmente...

    Attenzione: i banner pay per view devono andare in cima all pagina, quindi provvedi entro 48 ore allo spostamento.

    Per maggiori informazioni:
    regolamento
    faq
    faq del forum

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusa senega e jostock,non so che vuol dire che debbo fare lo scroll....?? non conosco lo scroll...
    Detto questo,io dal mio pc continuo a non vedere i due banner che ho inserito...nemmeno a fine pagina, adesso cerco di rimmettere i codici htm per farli apparire a inizio pagina.ma se non lì vedo non sò dove vanno e se si soprappongono a qualche testo o foto o icona gia presente nel mio sito.

    Ma come mai io non lì vedo???

    Se potete aiutarmi!!

    Metto di nuovo l'indirizzo del mio sito e della mia posta,nel caso mi contattaste direttamente per aiuto più veloce e per il quale io posso subito vedere le vostre risposte,oltre al forum ovviamente.

    http://www.parola21.altervista.org/

    parola21msn[NOSPAM]@yahoo.it

    Grazie,un saluto da parola21.


    FunCool: Ho editato il messaggio per evitare lo spam.
    Ultima modifica di funcool : 03-04-2006 alle ore 14.16.20

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    parola21:

    viene usato il forum proprio perchè le informazioni date a te potranno in futuro essere utili a qualcun'altro.

    In fondo alla tua pagina http://www.parola21.altervista.org/index.htm ci sono due banners messi alla rinfusa in fondo alla pagina. Se non li vedi è perchè probabilmente hai in funzione un firewall o software simili che ne bloccano la visualizzazione.

    Controlla di non avere attive impostazioni di filtraggio della pubblicità.
    Gianluca

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    un'altra tentativo da fare è anche semplicemente aggiornare la pagina che hai nella cache con CTRL+F5.
    per scroll si intende scorrere la pagina in tutta la sua lunghezza con la barra verticale che hai sulla destra del tuo browser.
    ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    i banner ora sono posizionati correttamente in alto.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ok ragazzi,adesso ho cambiato la posizione dei banner,che dire,riesco a costruri un sito e poi mi perdo in certe definizioni tipo: scoler o il firewall che non fanno vedere i banner,come dire che i meccanici esperti della ferrari o altre marche,impazziscono per capire un problema alla vettura e il problema è mancanza di benzina.....

    Una risata su me stesso me la sono fatta....... succede....

    Ragazzi che dire........grazie..siete stati utili e disponibili, a buon rendere per quello che posso.

    PS. Si,non ci avevo pensato,d'accordissimo nel communicare nel forum perchè utile anche a altri.

    Adesso controllo il mio sito e poi vediamo,altrimenti vi scoccio di nuovo se me l'o permettete.

    Un saluto da parola21.

  9. #9
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Quando vuoi noi (a turno) stiamo qua! ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Uaaoooo,ho un banner l'unghissimo sul mio sito che rovina tutto,vediamo se posso modivicarlo e soprattutto se ci riesco,se trovo i codici più piccoli etc...

    parola21

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Visto che adesso vedi tutto, chiudo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •