Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Informazioni Per Oggetti Del Sito

Guest

Talking Informazioni Per Oggetti Del Sito

Ciao A Tutti. Vorrei Domandarvi 2 Cose:
    1) Nel Mio Sito Posso Mettere Il Menu E Altri Script Che Si Possono Trovare Gratutiti Su Altri Siti Anche Se Non Sono Forniti Da Altervista?? Ad Esempio Motori Di Ricerca Popup Ecc.
    2) Posso Inoltre Inserire Nel Mio Sito Programmi Come Div X Windows Media Player Ecc. Che Si Trovano Gratuiti Anche Su Altri Siti. Questo E Per Farli Scaricare Da Altri.
    Grazie A Tutti E Ciao

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

1) puoi usare tutti gli script che vuoi, l'unico vincolo che esiste è sulle pubblicità (leggi regolamento);
    2) puoi mettere tutto ciò che non è coperto da copyright.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca
    1) puoi usare tutti gli script che vuoi, l'unico vincolo che esiste è sulle pubblicità (leggi regolamento);
    2) puoi mettere tutto ciò che non è coperto da copyright.
    Ciao!
    E'importante inoltre che almeno il 70% dei contenuti del tuo sito sia liberamente accessibile al pubblico,quindi non puoi mettere tutto il materiale (o più del 30%) in un'area protetta.
    Per maggiori info:
    http://home.altervista.org/site/regolamento.php

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da djnardostyle
    Posso Inoltre Inserire Nel Mio Sito Programmi Come Div X Windows Media Player Ecc. Che Si Trovano Gratuiti Anche Su Altri Siti. Questo E Per Farli Scaricare Da Altri.
    Grazie A Tutti E Ciao
    Per esempio quei due programmi che hai citato non sono disponibili per il libero download da qualunque sito, occorre per prima cosa chiedere una autorizzazione scritta da parte dell'autore o della software house.

Aggiungo che dubito qualcuno scarichi dal tuo sito (non famoso) dei programmi famosi.
    Fai molta attenzione che per quello che intendi fare, si fa presto a consumare la banda di traffico mensile.

Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da probid
    E'importante inoltre che almeno il 70% dei contenuti del tuo sito sia liberamente accessibile al pubblico,quindi non puoi mettere tutto il materiale (o più del 30%) in un'area protetta.
    Per maggiori info:
    http://home.altervista.org/site/regolamento.php
    Probid, questo cosa c'entra col thread?
    Cerchiamo di dare risposte attinenti alle richieste.