Ho appena visto la pubblicità del famoso host aruba.it su canale 5... le cose sono 2, ho non hanno più richieste di host e hanno puntanto sulla tv oppure hanno fatto tanti soldi da permettersi lo spot...
Comunque![]()
Ho appena visto la pubblicità del famoso host aruba.it su canale 5... le cose sono 2, ho non hanno più richieste di host e hanno puntanto sulla tv oppure hanno fatto tanti soldi da permettersi lo spot...
Comunque![]()
mumble.. pubblicità.. soldi.. tv.. credo la seconda!!![]()
sospettavo anche ioOriginalmente inviato da NoWhere
![]()
a quando anche av in tv?
ciao!
Tanti soldi, aruba è di arezzo e di voci ne girano un sacco nel settore, si stanno ingrandendo da morire mangiando piccole compagnie di hosting e relativi clienti.
Ci credo, usano la politica Microsoft. Se non puoi battere un avversario lo compri!
Ma lo sapete quanti altri siti di hosting s'è comprato aruba?
Odio Aruba..da un servizio pessimo..e non sa rispettare la clientela..
cosa dicono su sto spot?
su che reti??? a che ora???
dai dai... che voglio vedermelo!!!! :D
rotfl
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Evcz...forse chiedono aiuto per risolvere quel famoso ticket ancora apertoOriginalmente inviato da Evcz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uhm... :)
proprio 2 giorni fa mi hanno dato un'altra piccola risposta... ma il problema centrale del server-status resta ancora aperto ... :)
lo dicono anche nella pubblicità crendendo sia una cosa da vantarsi averlo visibile da tutti? ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
La pubblicità dovrebbe farla dopo il TG5.
Comunque cos'ha che non va Aruba?
Qual'è secondo voi l'host (.it,.net,.com,ecc..)migliore?
Qual'è quello che dà più spazio al minor prezzo?
qui mi trovi spiazzato...Originalmente inviato da driverpl
dovrei chiedere al mio prof di Mate se è più grande lo spazio infinito di aruba o quello di pincopallino....
bisognerebbe conoscere gli O grandi :)
aruba ha un n^2 o un nlog(n) o cos'altro? loooooooooooooooool
PS: (tu non dirlo a nessuno... è un segreto... ma gli harddisk infiniti non esistono ;) )
per il target (prezzo) di aruba imho offrono anche troppo e non si può pretendere che vengano a servirti pure la pizza a casa due volte la settimana con quei miseri 36eur/anno...Comunque cos'ha che non va Aruba?
visto quello che sta succedendo negli ultimi tempi con i servizi hosting in generale (come dimenticare ciò che è successo a tophost nei giorni scorsi... se non fosse durato per 1 settimana mi avrebbe ricordato molto quanto successo ad aruba che sparì dal web (con tutti i siti ospistati) per mezza giornata :/) penso che il detto "chi più spende, meno spende" rispecchi la verità in moltissimi casi.... ;)
Ultima modifica di Evcz : 02-03-2006 alle ore 19.15.59