http://www.thesolution.altervista.org/forum/index.php
le pubblicità vanno bene così??? speriamo di si![]()
grazie ciao
ps: scusate se insisto... ma nn vorrei incappare due volte nello stesso errore
grazie encora![]()
http://www.thesolution.altervista.org/forum/index.php
le pubblicità vanno bene così??? speriamo di si![]()
grazie ciao
ps: scusate se insisto... ma nn vorrei incappare due volte nello stesso errore
grazie encora![]()
Ultima modifica di thesolution : 26-02-2006 alle ore 17.45.06
Se hai seguito le poche regole che trovi nel regolamento e nelle descrizioni delle pubblicità nel tuo pannello di amministrazione (es. non puoi mettere più banner di alcuni circuiti nella stessa pagina), andranno bene... Ciao!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
Ciao sei fai riferimento al tuo forum per i due banner che si trovano in fondo alla pagina dello stesso posso confermarti che:Originalmente inviato da thesolution
- SI i banner vanno bene!
Ciao
Il primo dei 2 banner è un Payperview vero? Se è così stai attento quando modifichi il sito (magari aggiungendo delle sezioni al forum) perchè i payperview devono essere visibili senza bisogno dello scroll
e se inserisco più banner dello stesso circuito...cosa succede??Originalmente inviato da seneca
Che al posto del banner compare una frase del tipo:
Banner già presente. Non è possibile inserire più banner dello stesso circuito nella stessa pagina.
O qualcosa di simile insomma...
Si,Una funzione molto utile che una volta non era presente :)Banner duplicato, non puoi inserire più di un banner di questo tipo/circuito per pagina
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Originalmente inviato da harryweb
qui sorge un problema:
il mio è un forum e quindi nella prima pagina nn c'è bisogno di scroll...
ma nelle pagine dei varii topics lo scroll c'è di sicuro,ma per andarle a vedere cmq bisogna passare della home dove ovviamente c'è la pubblicità visibile.. quindi nn credo sia un problema visto che pubblicità della home sono uguali a quelle del forum...
giusto??![]()
Non per forza bisogna passare per la home.. ad esempio seguendo i link di google, oppure se c'è l'invio automatico di un'email alla "postatura" di un nuovo messaggio in una discussione.
Se fossi in te lo sposterei onde avitare possibili guai![]()
google indicizza solo la homepage e nel mio forum non c'è servizio e-mail....Originalmente inviato da harryweb
allora???![]()
![]()
nn si puo proprio?? è per non modificare tutti gli script!!!!
Comprendo che magari non è il "massimo" ma, metterli in testa allae pagine e spostare il logo del forum più in basso ?
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site
FAQ di AlterVista
Regolamento di AlterVista
ok provvederò... spero che mi lascino 1 o 2 giorni per settare la nuova grafica e cambiare la situazione...![]()