Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sottodomini my.mionik.av.org

Guest

Question Sottodomini my.mionik.av.org

La possibilità sottodomini offerta da av è molto utile se nn fosse che riscontro tale problema:
    per creare un nuovo sottodominio si deve sovrascrivere il file index.php...ma se uso proprio index.php come home del mio sito,come fare?
    Problema anche se si usa .htm come home,in quanto x funzionare i domini,la pagina index dev'essere x forza php...
    nn si può risolvere tale problema?

L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente

Predefinito

Potresti usare home.php per il sito, oppure settare il redirect di pagina inesistente al sito invece che al notfound un pò come ho fatto io solo che punta ad una pagina dove linko i domini di 4° livello.

Guest

Predefinito

Oppure fare come ho fatto io quando ho attivato i domini (per prova, per ora non li uso), ossia crei i domini col tool di altervista, poi sotto al codice di AV incolli il codice della tua index.. insomma ho scritto come si fa (testato, funziona perfettamente) qui:

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=46966

L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente

Predefinito

Ottimo sistema ma cmq pericoloso, se uno si dimentica e usa il tool ti cancella tutto il contenuto dell'index. :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da freeweb
    Ottimo sistema ma cmq pericoloso, se uno si dimentica e usa il tool ti cancella tutto il contenuto dell'index. :)
    Ghghgh vero...

Ma se si ha cura di avere sempre un backup aggiornato dell'indice offline (cosa che in genere possiedono tutti quelli che codano offline e solo poi uploadano), ciò non costituisce un problema