X gli amministratori: non trovo più il mio account...
Salve a tutti!
Premetto che è da un pò che non accedo al mio account, tant'è che mi son scordato la password...
Pensavo di conoscere la mail, ma con l'indirizzo mail che digito nell'apposito form lui mi recupera questo account dal quale vi sto scrivendo ma che non è l'account che rivoglio!
L'account che rivoglio è persino più "giovane" di questo, ma allora dove è finito? Eppure il sito esiste ancora ed è http://www.raffaelegambelli.altervista.org !!!
Non vuol forse dire che lo user è raffaelegambelli???
Per favore aiutatemi, infatti desidero tornare a mettere le mani su quel sito che avevo più o meno abbandonato da qualche mese, grazie dell'aiuto ciao!
Ciao, fatti un giro in questa stanza, per leggere gli altri utenti che hanno avuto problemi come il tuo, scoprirai cosa puoi/devi fare per provare a rientrare in possesso dell'account in oggetto.
Grazie per la risposta ma anche leggendo gli altri messaggi non ho capito come devo fare, però ho capito che se l'amministratore non mi aiuta io da solo non posso fare un gran che, quindi prego l'mministratore di darmi una spiegazione su come posso rientrare in possesso di quell'account.
L'unica cosa che l'amministratore può fare è controllare che non c'è un malfunzionamento, effettivamente l'email associata a quell'account è diversa rispetto a quella associata all'account da cui scrivi, devi però essere tu a ricordarti qual'è.