Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: BE LIVE DJ, la prima directory per DJ e Band musicali Altervistiani!

Guest

Cool BE LIVE DJ, la prima directory per DJ e Band musicali Altervistiani!

E proprio così carissimi, BE LIVE DJ (quel ce*** di sito che avevo fatto) oggi è diventata una directory per DJ e Band Musicali Altervistiani ...Vi aspetto numerosissimi ...
    Accetto consigli pareri e tutte le ...azzate che si dicono di solito...
    Chi è interessato si iscriva(tramite l'apposito modulo)...o per dubbi mi contatti in pvt o qui...Grazie, vi aspetto!
    -DJ-Turko

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    E proprio così carissimi, BE LIVE DJ (quel ce*** di sito che avevo fatto) oggi è diventata una directory per DJ e Band Musicali Altervistiani ...Vi aspetto numerosissimi ...
    Accetto consigli pareri e tutte le ...azzate che si dicono di solito...
    Chi è interessato si iscriva(tramite l'apposito modulo)...o per dubbi mi contatti in pvt o qui...Grazie, vi aspetto!
    -DJ-Turko
    l'iniziativa è molto specifica e, sper, che abbia un grande futuro.: un piccolo consiglio. Perchè non trovare una formula di colaborazione con le altre directory "lanciate" su questo forum?

Guest

Cool

Citazione Originalmente inviato da tvlocali
    Perchè non trovare una formula di colaborazione con le altre directory "lanciate" su questo forum?
    ti ringrazio, ma non capisco il tuo punto, dovrei affiliarmi con altri siti musicali???(per me andrebbe bene)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    ti ringrazio, ma non capisco il tuo punto, dovrei affiliarmi con altri siti musicali???(per me andrebbe bene)
    La mia proposta era diversa: se tu curi una directory su un argomento (musica in questo caso) trova un collegamento con chi segue directory su atri argomenti (cinema, televisione, fumetti ecc=) o addirittura delle directory riassuntive di tutti i generi. Le visite dei visitatori così si scambiano.
    Come vedi su questo forum ci sono molte proposte di costruzione di una mega-directory

Guest

Cool

ah ho capito...ma a qst punto si potrebbe fare 1 direcory per directory varie....(ke ideona)...